Accademia Milan

Il saluto del Capitano

Caro amico,
nella scorsa stagione oltre 100.000 giovani sono entrati a far parte da protagonisti del mondo rossonero grazie alle numerose iniziative del Milan Progetto Giovani, un insieme articolato di eventi e attività creato appositamente dal Milan per coinvolgere in maniera attiva tutti i ragazzi e le ragazze under 18.
Del Progetto Giovani fanno parte: le squadre del nostro Settore Giovanile, le società gemellate appartenenti alla Galassia Milan e alla Scuola Calcio Milan, i Milan Junior Camp, i Sunday Camp, l’M-generation Club e tante altre iniziative di puro divertimento come l’M-generation Park e i Milan Party.

La crescente attenzione alle nuove generazioni evidenzia la volontà del Milan di affiancare al calcio giocato ad alto livello un grande progetto realizzato per rispondere concretamente alle esigenze dei bambini che si avvicinano al gioco del calcio per la prima volta e dei ragazzi che già lo praticano, cercando di offrire loro un modello positivo di vita.

Inoltre credo fermamente nell’idea che i giovani debbano poter praticare questo sport divertendosi, imparando a socializzare con i compagni e a misurarsi con i successi e le sconfitte.

Buon divertimento con le iniziative del Milan Progetto Giovani e…forza Milan!

2 pensieri riguardo “Accademia Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *