Preiscrizioni aperte al Beach Volley!

Avviso a tutti i beachers! Si aprono le preiscrizioni al beach volley!

A noi sembrava ancora presto per iniziare a raccogliere le adesioni per la stagione 2018/19, ma le vostre richieste ci hanno convinti!

Quindi ecco a voi la possibilità di effettuare con anticipo l’iscrizione per la prossima stagione per usufruire di un diritto di prelazione.
Le preiscrizioni si confermano con il pagamento di un acconto di 50€ entro e non oltre venerdì 3 agosto
, se entro tale termine il pagamento non fosse pervenuto la preiscrizione verrà ritenuta nulla.

Le preiscrizioni inoltre garantiscono giorno, orario e allenatore preferito. Tuttavia vi ricordiamo che è discrezione dell’allenatore scegliere i propri giorni di lavoro, pertanto se avete delle preferenze accordatevi direttamente con il coach desiderato per non creare incomprensioni.

I corsisti già facenti parte della famiglia Palauno nella scorsa stagione (2017/2018) e i gruppi già formati da almeno sei persone avranno diritto a una precedenza  rispetto alla scelta del giorno e dell’orario al momento della preiscrizione.

Se avete conoscenti che vogliono far parte dei nostri corsi e ritenete che possano giocare nel vostro team, condividendo il vostro stesso livello di preparazione, aggregateli al vostro gruppo, naturalmente la responsabilità di questa scelta sarà da imputare a voi…
Nel caso in cui non manifestiate preferenze di gruppo, Fabio e Gimmy si occuperanno di organizzare e gestire delle giornate di prove in cui sarà valutato il livello di ogni iscritto, per poi inserirlo all’interno del contesto adeguato.

Se sei interessata/o, sia come singolo che come gruppo (in tal caso vi preghiamo di mandare una mail comune) contattaci via mail,  stabilisci giorno e orario di allenamento e poi procedi al versamento dell’acconto sopra indicato.

Se invece non sai ancora se far parte della nostra “famiglia”, o non sei interessato al diritto di prelazione allora contattaci tramite mail a settembre. Il nostro staff  si preoccuperà di cercare una soluzione adatta a te!

Tutte le mail vanno indirizzate a: direzionebeachvolley@palauno.it

Il servizio di organizzazione e gestione clientela del Beach Volley non sarà attivo da lunedì 6 agosto fino a domenica 2 settembre.

Ecco le nostre proposte per la nuova stagione!

Le quote sono da riferirsi ad allenamenti monosettimanali.
Chi sceglierà l’allenamento bisettimanale, cioè si allenerà due giorni alla settimana, avrà diritto ad uno sconto del 5%. La quota risulterà pari a quella annuale di 32 lezioni ma si sv0lgerà nella metà del tempo.

Per chi ha frequentato almeno due trimestri nella stagione 2017/2018 in omaggio l’iscrizione ad un torneo della nuova stagione!

A breve le informazioni riguardo alle lezioni di prova gratuite a settembre!

Documenti

I documenti necessari per tutti i corsi sono:
– Certificato medico di idoneità sportiva non agonistica
– Documento universitario per gli studenti con diritto alla riduzione
– Scheda anagrafica compilata e firmata (inviata dalla Segreteria a conferma del corso)

Pagamenti:

Puoi pagare presso la segreteria del Palauno con bancomat, contanti o assegni.

Se preferisci pagare mediante bonifico questi sono gli estremi:
Bonifico bancario intestato a: POL. LOMBARDIA UNO SRL SD .
Banca: Credito Valtellinese AG.15 Milano
IBAN: IT84D0521601620000000060005
Indicare nella causale “NOME COGNOME E CORSO BEACH VOLLEY”

Quando hai effettuato il pagamento manda una copia dell’avvenuto bonifico a beachvolley@palauno.it

 

Ti aspettiamo!
Fabio e Gimmy

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *