Campi Pratica

I campi pratica sono una modalità di recupero per i corsisti di beach volley del Palauno di livello base o intermedio 1.

E’ possibile recuperare fino ad un massimo di 4 assenze a quadrimestre.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina del nuovo regolamento per i recuperi.

Sei un corsista e stai frequentando le nostre lezioni di beach volley? Allora puoi partecipare al CAMPO PRATICA di beach volley del Palauno.  L’obiettivo di questa iniziativa è quello di conoscere e confrontarsi con altri atleti del tuo livello che si allenano in giorni e orari diversi. I campi pratica si tengono il sabato/domenica mattina, sessioni da 1 ora e mezza, fasce orarie  10.00–11.30 e 11.30–13.00. I gruppi saranno formati da un minimo 6 ad un massimo di 12 atleti suddivisi in tre macro livelli.
Sul modulo di iscrizione troverai le date dei prossimi campi pratica e la fascia oraria alla quale potrai iscriverti, sulla base del corso che stai frequentando.

Il campo pratica è gratuito per chi sta recuperando una lezione persa. Per chi ha voglia di giocare e non deve recuperare lezioni perse, c’è un prezzo simbolico. Per maggiori info scrivi a beachvolley@palauno.it

È indispensabile presentarsi al campo pratica nel giorno e nella fascia indicati. Eventuali disdette andranno effettuate entro il giovedì precedente mandando una e-mail a beachvolley@palauno.it.

Nel caso non si raggiunga il numero minimo di 6 persone x campo, il campo pratica non avrà luogo e vi verrà comunicato tramite mail il venerdì precedente.

Ecco la procedura di iscrizione:

1. Verifica il tuo gruppo di appartenenza consultando la TABELLA;
2. Compila il modulo che trovi QUI in ogni sua parte. Attenzione! Devi compilare il modulo da capo per ogni lezione che devi recuperare! Ora il gioco è fatto!
3. Riceverai una prima mail di avvenuta registrazione
4. Attendi la SECONDA MAIL di CONFERMA, entro il venerdì precedente, per avere la certezza della tua partecipazione.

Le iscrizioni ai campi pratica sono aperte a partire dal venerdì della settimana precedente a quella del week end in cui si svolgeranno i campi pratica, quindi il modulo iscrizione a attivo da 10 giorni prima della data del campo pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *