Cronache dal campo – Domenica 13.1.19

Le vostre novità, le cronache, i feedback e le curiosità dai campi da gioco avvenuti  nella ripresa del campionato Domenica 13 Gennaio 2019.

Questa settimana dai campi il report di Coaching Sport – Pergolettese.

2002 Parolini – Pergolettese

La squadra degli allievi allenata dal Mister Parolini, matricola Coaching Sport, incontra la Pergolettese nella prima giornata del girone di ritorno del campionato regionale. La partita si è disputata nel campo del CS SantAmbrogio e ha avuto il calcio di inizio alle 11.15 sotto un sole splendente.

Squadra del quartiere Pergoletto di Crema, la prima squadra della Pergolettese è in serie D in zona promozione, il che significherebbe il passaggio in serie C e quindi il professionismo.

La disputa fra gli allievi di Parolini e quelli della Pergolettese all’andata era finita 2 a 1 per i nostri. Domenica invece si è risolta con un pareggio 1 a 1 dopo due pali di Coaching Sport che sbaglia anche un rigore a favore e subisce un goal segnato dagli avversari su punizione. Sul piano delle occasioni è un risultato un po’ stretto per la nostra squadra che si allena nel CS Lombardia Uno.

Di seguito alcuni scatti dalla partita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *