Cronache dal campo – Domenica 27.1.19 e settimana successiva

Le vostre novità, le cronache, i feedback e le curiosità dai campi da gioco avvenuti  nella ripresa del campionato Domenica 27 Gennaio 2019.

Questa settimana dai campi il report degli Esordienti di mister Frigerio che hanno fatto da raccattapalle al Vismara e la cronaca di Coaching Sport – Accademica Sandonatese.

I raccattapalle al Vismara

La squadra degli Esordienti 2007 di Mister Frigerio sono andati ad assistere al Centro Vismara, a Milano, alla partita di Serie A della Primavera: Milan – Napoli. La partita è finita 1 a 0 per il Milan con goal di Brescianelli. Il campo ha assicurato il divertimento e le emozioni ai nostri ragazzi che oltre a farsi fotografare a bordo campo si sono fatti immortalare con alcuni dei loro beniamini in campo: Daniel Maldini, attaccante del Milan figlio e nipote d’arte; Roberto Baronio, ex centrocampista del Napoli, adesso Tecnico della Primavera; e Matteo Soncin, portiere del Milan. Qui sotto alcuni scatti del pomeriggio!

 

2002 Parolini – Accademia Sandonatese

Per gli Allievi 2002 di Mister Parolini, il pareggio a reti inviolate lascia l’amaro in bocca alla fine di una partita dominata  contro l’Accademia Sandonatese, battuta all’andata 1-0. Presso il CS Sant’Ambrogio i nostri allievi prendono subito l’iniziativa, colpiscono un palo e si rendono pericolosi in un paio di occasioni. Nella ripresa la nostra squadra fa valere il superiore tasso tecnico e chiude gli ospiti nella loro metà campo. Seppure in spazi ristretti i padroni di casa creano altre palle-gol e ancora un palo gli nega il meritato vantaggio. Protagonista il bravo portiere avversario che addirittura para un rigore assegnato dall’arbitro nell’ultimo secondo di recupero per un atterramento in area.

 

2002 Parolini
Foto Cortesia di Sprint e Sport

2007 Del Forno a San Siro per la Tim Cup, Martedì 29 Gennaio

Gli esordienti di Mister Del Forno ci regalano emozioni! Prima della partita dei quarti di finale della Tim Cup a San Siro in cui il Milan si trova a fronteggiare il Napoli, la nostra squadra sfila con la bandiera rossonera in campo davanti agli occhi dell’intero Stadio ed assiste all’entrata in campo dei giocatori! Qui sotto due immagini della squadra.

 

 

2004 Gagliardi – Società Monza 1912, Mercoledì 30 Gennaio

I giovanissimi di Gagliardi incontrano la squadra di Monza di Lega Pro in una amichevole al Cs Lombardia Uno. La partita finisce 1 a 0 per la nostra squadra con un gol decisivo di Cannone.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *