Gara CSI – 26.1 e del 3.2 – Le nostre Vincitrici!

Si sono svolte Domenica 26 Gennaio e Domenica 3 Febbraio le gare provinciali valide la classificazione alle gare regionali. Le nostre ragazze hanno conquistato il podio!

La gara livello medium del  week end del 26 e 27 Gennaio a Buccinasco ha visto vincere la categoria junior la “nostra” Sabrina Nanni, prima assoluta! La Tigrotta Grimoldi Sara Grimoldi al suo esordio si è classificata 47° su ben 97 partecipanti, nella categoria ragazze Laura Gila è arrivata 5° in assoluto ed è arrivata 1° in trave, nelle Allieve Panella si è classificata 11°, Greta Maria Russo 12° e Francesca Marzan 21°, in più Greta Maria Russo è arrivata 3° nella trave.

Domenica 3 febbraio a Villa Cortese, abbiamo disputato la gara di minitrampolino portando a casa due primi posti di Sabrina Nanni nella categoria Junior Medium e di Laura Gila nella categoria Ragazze Medium, un secondo posto di Erika Sarra nella categoria Allieve Large, un terzo posto di Carolina Panella nella categoria Allieve Medium e un terzo posto di Aurora Calizzi nella categoria Ragazze Large.

Tutti questi bei risultati ci fanno ben sperare per una presenza “massiccia” della nostra società al regionale. Ci complimentiamo con la nostra squadra e ci congratuliamo per i loro risultati!

Qua sotto le foto dei podi e degli eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *