Cronache dai campi – Domenica 3.3.19

Le vostre novità, le cronache, i feedback e le curiosità dai campi da gioco avvenuti nella prima settimana di Marzo!

Questa settimana il report dell’impresa degli Allievi di Mister Marangoni.

Romano Banco – 2002 Marangoni 1 – 6

Grande impresa nel campionato provinciale degli Allievi 2002 di Mister Marangoni che hanno espugnato il campo del Romano Banco con un punteggio tennistico (1-6). Un successo inaspettato in queste proporzioni contro una squadra in lotta per il primo posto in classifica che a questo punto potrebbe essere compromesso. La partita di andata era finita con un pareggio 2-2. Da quel momento è cominciata per la Lombardia Uno una lunga serie di risultati positivi che continua tuttora, si è interrotta soltanto una volta in casa della capolista Scarioni. La partita con il Romano Banco è partita con un  loro vantaggio su calcio di rigore. I nostri giocatori non si sono scomposti e in superiorità numerica per l’espulsione del loro portiere hanno subito pareggiato con un cross da destra seguito da colpo di testa vincente. Hanno poi sbalordito gli avversari con una tripletta e un’altra rete in venti minuti di gioco, realizzando anche un penalty poco prima del triplice fischio.

Nella foto la finale dell’incontro.

2008 Milan Femminile – 2008 Bini  1- 2

Gara tiratissima contro le ragazze del 2008, grandi fisicamente e tecnicamente ! Primo tempo sul pareggio 1 a 1. La ripresa è combattuta ma l reti restano inviolate,  il terzo tempo vede  i pulcini della Lombardia Uno con Pasi che segna il gol della vittoria e il risultato diventa 1 – 2. E’ stata una gara  spettacolare e giocata bene da entrambe le squadre.

Nella foto tre dei nostri Pulcini

2005 Putzu – Inzago 1- 0

La partita dei giovanissimi regionali si presentava abbastanza agevole.  I nostri giovanissimi partono con l’obiettivo di rimanere in scia alle squadre posizionate davanti ma trovano qualche difficoltà nell’affondare i colpi per il muro creato dalla squadra ospite. E’ il trentesimo quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo troviamo il gol con Giuliano che sfrutta una ribattuta fuori aria calciando al volo infilando alla sinistra del portiere. Il resto della gara ci vede soffrire un po’ troppo ma riusciamo a prenderci 3 punti importanti

 

Triestina – 2007 Ratti 0 – 7

Grandissima prestazione contro la seconda in Classifica che garantisce al Coaching sport, matricola dei nostri Esordienti, il primato in solitaria. Ottima prestazione da parte di tutti, ma sopra le righe si distinguono Dubbini e Aliberti. I marcatori dei 7 gol sono Dubbini, Campari, Levralenko, Cozzolino e Dolcini.

campari-esordienti-2007

 

2003 Jidovu – La Spezia 5 – 0

La squadra degli Allievi 2003 di Mister Jidovu con matricola Palauno ha giocato in scioltezza e ha battuto 5-0 la La Spezia nella partita degli Allievi B Provinciali. I nostri ragazzi hanno dominato dall’inizio alla fine in una gara che li ha divertiti. Cinque gol fatti, almeno 15 le occasioni fallite per un soffio, 8 le parate miracolose del portiere avversario, cui facciamo i nostri complimenti, 18 contro 2 i calci d’angolo battuti, una traversa piena colpita, zero tiri scagliati nello specchio della porta da parte della squadra avversaria. La squadra allenata da Marian Jidovu ritorna a pieno titolo dentro la volata “terzo posto”: le due squadre che la precedono hanno infatti perso punti nella giornata di domenica. Lo Zivido ha pareggiato e l’Orione ha perso in casa con il Metanopoli, queste due squadre devono ancora effettuare il turno di riposo. A fine gara Mister Jidovu ha indicato come migliori della sua squadra: Lana, Vannucci, due autori di un gol ciascuno, oltre a Castelluzzo e Abdel. Gli altri marcatori sono Sofi, Zyadi, Zanotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *