Pasqua on the beach!

Arriva Pasqua cambia il torneo di Beach Volley! Sabato 20 aprile sarà Pasqua on the beach!

Visto il grande successo dell’evento preparatorio a Bibione abbiamo deciso di cambiare per questo mese la formula del Torneo Stellato rendendola più pasquale!

Si gioca come sempre a squadre che però deciderete in loco come per l’evento di Bibione, una modalità decisionale un  po’ più libera.

Giocheremo tutti insieme con formula 4×4, 3×3 e i più audaci avranno anche a disposizioni dei campi per il 2×2. Meteo permettendo giocheremo fuori sotto il sole!!

Inizieremo a giocare alle ore 10.00 e finiremo indicativamente per le 19.00. Sentitevi liberi di portare uova, galline, cioccolata e soprattutto musica e risate!
Agli spritz ci pensiamo noi!

Voi arrivate, vi cambiate e al momento di entrare sui campi Fabio & Gimmy vi consegneranno il vostro Spritz di ordinanza!

Il costo dell’evento è di 20€ a persona!

Per ogni altra richiesta o delucidazione scrivete a

direzionebeachvolley@palauno.it

Chi si iscrive

L’evento è aperto a tutti e a tutte, i nostri corsisti del Team Beach Volley Passion hanno la precedenza nell’iscrizione.

Come ci si iscrive

All’evento ci si iscrive in coppia. Compilate il modulo di iscrizione indicando anche il nome e cognome del vostro compagno di squadra.

Compilate il modulo in ogni sua parte.

Le iscrizioni sono aperte da Venerdì 12 Aprile

Per iscriverti clicca QUI

Regole

E’ severamente vietato arrivare in ritardo, portare il broncio, essere troppo seri, essere sobri. A tal proposito vi ricordiamo che il nostro bar sarà aperto per i vostri spuntini e i vostri cocktail di ricarica! E’ primavera, venite fioriti!!
Per tutto il resto leggere attentamente il foglio illustrativo. Non dimenticate il like sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle nostre attività!

Vi ricordiamo anche che nel nostro store è arrivato il completo da beach imbruttito!! Non perdetevelo per dei tornei davvero taaaaac!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *