Cronache dai campi – week end 16/17.3.19

Le vostre novità, le cronache, i feedback e le curiosità dai campi da gioco avvenuti nella terzasettimana di Marzo!

Questa settimana cominciamo con gli esordienti di Mister Peli seguiti da quelli di Mister Amatulli, quelli di Mister Cioffi e i ragazzi di Mister Ferri. Proseguiamo con gli allievi di Mister Parolini e chiudiamo con quelli di Mister Tognoli.

2006 Peli – Milano Football Academy 5 – 2

Partita controllata dalla squadra di Mister Peli e Mister Zampieri fin dai primi minuti quando i nostri esordienti passano in vantaggio con il bomber Capodicasa. Una leggerezza difensiva permette poi agli avversari di raggiungere il. La reazione dei nostri ragazzi non si fa attendere ed a pochi minuti dalla fine del tempo Capodicasa realizza la sua doppietta. Nel secondo tempo è ancora Lombardia Uno a controllare il gioco ed a consolidare il vantaggio con una prodezza balistica di Nocera da fuori area. La partita è sostanzialmente già chiusa e nel terzo tempo, quando ancora Capodicasa e Nocera portavano il risultato sul 5-1. Proprio prima del fischio finale gli avversari accorciavano le distanze su una ribattuta dopo una parata del nostro portiere.

Atletico Milano – 2007 Amatulli 1 – 8

Partita molto intensa nel primo tempo con l’Atletico Milano in continua fase offensiva che trova il gol su calcio di punizione dal limite dell’area mettendo così in difficoltà i ragazzi di Lombardia Uno. Il tempo finisce sul risultato di 1 a 0 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo i ragazzi di Mister Amatulli sono entrati in campo con uno spirito molto più combattivo e dopo 7 minuti mettono a segno il goal del pareggio. Con molto gioco di squadra la squadra punta a raddoppiare i goal che arrivano praticamente uno dietro l’altro nell’arco di qualche minuto, si segnala la tripletta di Giorgetti.
Facciamo i complimenti alla squadra avversaria che ha profuso molto impegno mettendo in difficoltà i nostri esordienti. Tanta correttezza sia in campo che in panchina da parte di entrambe le squadre.

Team-Completo-Amatulli-2007

2007 Cioffi – Masseroni Marchese 3 – 3

Partita equilibrata e combattuta fino all’ultimo minuto. Nel primo tempo gol degli esordienti di Mister Cioffi con un tiro da fuori di Bongio, che chiude il primo tempo sull’1-0.  Nel secondo tempo arriva il pareggio della Masseroni . Terzo tempo molto combattuto da entrambe le squadre, passa prima in vantaggio la Masseroni,  ma pareggia Tonini; torna di nuovo in vantaggio la Masseroni e negli ultimi minuti pareggio definitivo di Faccendini . Ottima partita ben giocata da entrambe le squadre.

2007-cioffi

2007 Ferri – Accademia Pavese 3 – 3

I ragazzi di Mister Ferri affrontano l’Accademia Pavese, una squadra ostica che si trova al momento al secondo posto nella classifica. Sin dai primi minuti di gioco i ragazzi di entrambe le squadre mostrano grinta e determinatezza:  il ritmo è molto intenso. Il primo tempo si chiude 0-1 per un rigore concesso agli avversari. Il secondo tempo finisce 1-1, goal del  nostro  Moretti. Il terzo tempo è  molto combattuto e termina 2-1 con un goal di Mirashi e un’autorete di Accademia. La partita si conclude quindi con un pareggio.

2002 Parolini – Fanfulla 3 – 1

Partiti subito in vantaggio che viene consolidato poco prima dell’intervallo. Così nel secondo tempo sul 2-0 abbiamo controllato la partita, siglando anche una terza rete e concedendo un gol agli avversari solo a 5 minuti dalla fine e su azione di calcio d’angolo. Una menzione per l’esordio tra gli Allievi regionali di tre giocatori del 2003 della squadra di Mister Tognoli subentrati nel corso della ripresa.

2002-Parolini-3

Macallesi – 2003 Tognoli 2 – 4

Una bella partita giocata molto bene dalla squadra degli allievi provinciali di Mister Tognoli matricola Coaching. L’unico rammarico per le tante occasioni mancate, ma ci congratuliamo con i nostri ragazzi per ilo risultato. I gol segnati sono di Smaili, Brocadello, Colombani e Fierza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *