Preparandosi a Bibione!

Sabato 6 Aprile al CS Palauno facciamo un eventone di riscaldamento per la mega manifestazione di Beach Volley di Bibione 2019!

Bibione è una spiaggia immensa in provincia di Venezia che a Maggio e a Settembre si riempie di beachers che giocano il mega-evento Beach Volley Marathon!!! Tornei, gioco, divertimento, centinaia di giocatori carichi e tanto Spritz!

Da anni il nostro Staff di Beach Volley del Palauno partecipa a questa manifestazione. Per prepararci insieme abbiamo deciso di fare un eventone con tutti coloro che ci seguiranno a Bibione!

Abbiamo riservato per l’intera giornata di Sabato 6 Aprile i campi interni ed esterni del CS Palauno in modo da garantirvi partitelle e sabbia sotto i piedi anche in caso di maltempo.

L’evento inizia alle 10.00 di mattina e si concluderà indicativamente verso le 19.00. Nove ore di puro divertimento e partite a gioco libero! Per tutta la durata dell’evento sarà aperto il nostro bar per fornivi bibite, panini, dolcetti, energia e gli immancabili spritz veneti che ci caricano per entrare in campo!

Quando?

Sabato 6 Aprile dalle 10.00 alle 19.00
al CS Palauno, zona Giambellino, Largo Balestra 5, Milano.

Chi si può iscrivere?

Si possono iscrivere tutti e tutte quanti abbiano voglia di giocare e divertirsi senza troppe sovrastrutture!!!

Come ci si iscrive?

Per iscriversi e per altre info scrivete una mail a: direzionebeachvolley@palauno.it
Il gioco è libero a quota fissa. Tutte le modalità di pagamento e i costi vi verrano specificati nella mail di risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *