Cronache dai campi – week end 6/7.4.19

Le vostre novità, le cronache, i feedback e le curiosità dai campi da gioco avvenuti  nel primo week end di Aprile!

Cominciamo con gli Esordienti di Mister Peli e quelli di Mister Ferri, proseguiamo e chiudiamo con i Pulcini di Max Bini!

Sesto 2012 – 2006 Peli 1-5

Gli esordienti di Mister Peli e Zampieri portano a casa facilmente la partita contro il Sesto 2012 grazie ad un’ottima prestazione. Già nel primo tempo le due ali rossonere dominano le fasce mettendo numerosi palloni in area e rendendosi pericolosi con iniziative personali. Sono proprio Greco di testa e Fanello a realizzare le prime marcature della partita. Nel secondo tempo anche i ragazzi entrati dalla panchina lasciano il segno e le realizzazioni di Buzhora di testa e di Nocera con un gran tiro di collo nel sette chiudono la partita. Di nuovo Fanello, nel terzo tempo, approfitta di un errore del portiere avversario per impreziosire la propria prestazione con una doppietta.

Peli-2006
Buzhora verso il gol

Bologna – 2007 Ferri 1 – 2

Davvero ottima la prestazione degli Esordienti di Mister Ferri nella trasferta al campo del Bologna Calcio. La gara è stata spettacolare e i nostri ragazzi hanno dominato il gioco fin dal primo minuto, mettendo sotto pressione gli avversari, che hanno faticato ad uscire dalla propria metà campo. I ragazzi hanno continuano a spingere per tutti i 3 tempi, con un buon  possesso palla e diverse  occasioni in contropiede fallite per un soffio . La vittoria è assicurata con i gol di Mirashi e Cannata.

Ferri-2007

Osal Novate – 2009 Max Bini

I padroni di casa sfruttando un rimpallo passano in vantaggio sfruttando un rimpallo. La ripresa è nervosa e vede la i Pulcini di Mister Bini andare al pareggio con Shaba. Nel terzo tempo i nostri ragazzi puntano al vantaggio con una traversa di Lorenzo Bini. Finale 1 a 1 e vittoria del campionato con due giornate di anticipo sul Milan. Bel gruppo e bravi ragazzi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *