3° Tappa del Torneo Juniores al Palauno

Arriva la terza tappa del Torneo Juniores, il Torneo di Beach Volley riservato ai ragazzi e alle ragazze dagli 11 ai 18 anni! Stavolta al CS Palauno!

Se sei un giovane beachers che ha scelto il CS Palauno per allenarsi nei nostri corsi, per te è arrivato il momento del torneo! Insieme ad altre società sportive abbiamo organizzato un torneo per sgranchire i vostri arti e sperimentarvi in una gara fuori dagli allenamenti, una gara dove la sabbia diventa rovente!

I nostri corsisti hanno l’accesso al torneo gratuito e si possono iscrivere con una mail.

Si gioca a coppie con la formula 2×2 ma se non hai un compagno o una compagna di squadra te la troviamo noi!

Chi può partecipare?

Possono partecipare i beachers iscritti ai nostri corsi, ragazzi e ragazze nati negli anni 2000, 2001, 2002, 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, che abbiano quindi dagli 11 ai 18 anni. I giocatori saranno organizzati in gironi fra pari età. Se hai un compagno iscrivi la coppia come squadra mandandoci una mail,  se invece hai bisogno di un socio/socia, segnalalo al tuo allenatore o scrivici e ti troveremo noi la coppia.

Quando e dove?

Il Torneo si terrà Domenica 12 Maggio dalle 14.30 alle 18.30, presso il
 CS Palauno , in Largo Balestra 5, a Milano, zona Giambellino.

Come ci si iscrive?

Per iscriverti manda una mail a beachvolley@palauno.it

Scrivi i tuoi dati e quelli del tuo compagno o della tua compagna di squadra! Se non hai un compagno di squadra segnalacelo che te lo troviamo noi di pari età!

La foto del podio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *