Cronache dai campi – Tornei di Pasqua

Le vostre novità, le cronache, i feedback e le curiosità dai tornei di Pasqua!

Il week end di Pasqua è stato denso di tornei internazionali! vediamo cosa hanno guadagnato i nostri ragazzi!!
Partiamo con gli esordienti di Mister Ferri che vincono la quinta edizione della Riviera Easter Cup di Gabicce! Proseguiamo con i Giovanissimi di Mister Bulgarelli che ottengono un terzo posto alla seconda edizione della Florence Cup, passiamo poi agli Allievi di Mister Parolini con Simone Dellavedova che guadagna il titolo di Capocannoniere al torneo under17 di Riccione e chiudiamo con la quarta edizione del Sardinia Talent Trophy di Cagliari dopo troviamo i giovanissimi di Mister Putzu. Menzione speciae per gli Allievi di Mister Jidovu che hanno giocato al torneo Copa Santa a Barcellona!

I 2007 Ferri vincono la V Riviera Easter Cup di Gabicce

Strepitosa impresa dei ragazzi di Ferri che vincono il torneo internazionale 5°Riviera Easter Cup di Gabicce. Al torneo sono presenti 98 squadre di diverse categorie provenienti da tutta Italia e da diversi stati europei fra cui Inghilterra, Ungheria e Svizzera.
I nostri ragazzi passano le qualifiche iniziali vincendo il girone A a pieni punti. Dominano le partite contro il Caronnese (VA) il Liscate (MI) e il Vanchiglia (TO). Approdano quindi in semifinale espugnando ai quarti il Colorno (PR) vincendo poi contro l’Alpignano (TO). La finale emozionante si gioca contro il Cimiano, rivale anche nel campionato. Gli esordienti di Mister Ferri vincono il match con 2 a 0. Durante tutto il torneo la porta è rimasta inviolata! Si segnala il carattere e la personalità della squadra, davvero un successo strameritato!!

II Florence Cup: terzo posto ai 2005 Bulgarelli

Ottima prestazione dei giovanissimi 2005 che alla seconda edizione della Florence Cup si classificano al terzo posto. Dopo aver concluso al secondo posto il girone di qualificazione vincendo e convincendo contro Rogoredo e Real Bisceglie, i ragazzi di Mister Bulgarelli cedono di misura in semifinale contro lo Schiaffino al termine di una gara tiratissima e combattuta.
Tre giorni di Partite, momenti di divertimento, emozioni, duro lavoro e sacrifico nello splendido campo di Coverciano. Ai nostri ragazzi e al nostro allenatore un applauso per l’impegno dimostrato.

Torneo U17 di Riccione: 2002 Parolini, Simone Dellavedova Capocannoniere

Al torneo internazionale Under 17 di Riccione, con 5 reti in 3 giornate di gioco, si aggiudica il titolo di capocannoniere Simone Dellavedova, attaccante di Mister Parolini. La squadra, dopo aver vinto il girone di qualificazione a punteggio pieno, giunge fino ai quarti di finale ma perde ai calci rigore contro la squadra tedesca Borea Dresden.

Simone Dellavedova Capocannoniere

IV Sardinia Talent Trophy Giovanissimi: 2005 Putzu

I giovanissimi di Mister Putzu perdono la prima partita con il Torino ma la partira resta una gran gara per i nostri ragazzi che sono rimasti in partita fino a 10 minuti dalla fine quando il Torino ha segnato 2 gol che hanno messo fine al match. La seconda partita contro il Renate è stata persa 2 a 0 ed anche qui fino a 10 dal termine i nostri ragazzi hanno lottato per poi cedere nei minuti finali! La vittoria al torneo se l’è aggiudicata il Bayern Monaco.

Torneo Copa Santa a Barcellona: 2003 Jidovu

Gli allievi di Mister Jidovu affrontano il torneo Copa Santa di Barcellona guadagnando il 5/6 posto a pari merito con la squadra Olandese che l’anno scorso ha vinto il torneo. La squadra di Mister Jidovu non ha mai perso in campo fino ai quarti di finale dove perde ai rigori. Aveva precedentemente vinto contro una delle squadre seminfinaiste! Complimenti ai nostri ragazzi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *