Cronache dai campi – Sabato 4.5.2019

Le vostre novità, le cronache, i feedback e le curiosità dai tornei di Maggio!

Vi riportiamo i grandi risultati dei ragazzi che hanno giocato in questo primo week end di maggio! Cominciamo con gli esordienti di Mister Ferri, proseguiamo con i pulcini di Mister Max Bini

Torneo Folgore Caratese – 2007 Ferri 1° Classificati

Ancora un’ottima prestazione degli esordienti 2007 di Mister Ferri che vincono il torneo organizzato da Folgore Caratese a Verano Brianza. In campo schierate le 4 squadre di casa e il Monza Calcio. I nostri ragazzi dominano tutte le partite aggiudicandosi il primo posto del girone B, vincendo poi una combattutissima finale per 2-1 contro la squadra di casa, sostenuta dal folto pubblico e da tutti i loro compagni. Complimenti a tutti i ragazzi per la qualità del gioco, la determinazione e la grinta dimostrata in campo. Migliore in campo un incontenibile Marco Campatelli, che ha realizzato 6 dei 7 goal segnati dalla squadra! Bravi ragazzi!

Torneo Pulcini a Cervia – 2009 Max Bini 1° Classificati

Torneo che si è svolto nello stadio del Cervia dove i pulcini di Mister Max Bini hanno portato a casa un pareggio e cinque vittorie vincendo il torneo e uscendo dal campo tra gli applausi. Questi pulcini hanno vinto i due campionati, autunnale, invernale e il torneo sempre imbattuti. Carattere e grinta di questi pulcini che comunque al primo posto mettono il divertimento. Complimenti e bravi!

2 pensieri riguardo “Cronache dai campi – Sabato 4.5.2019

  • Maggio 6, 2019 in 1:08 pm
    Permalink

    Come sono andati gli open day femminili?

    Risposta
    • Maggio 7, 2019 in 7:20 am
      Permalink

      Molto bene, grazie!

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *