Grande amichevole a Carpi!

Ieri, Giovedì 8 maggio 2019, i giovanissimi di Lombardia Uno hanno avuto un’amichevole a Carpi!

Grandi emozioni e notevole divertimento per i nostri Giovanissimi! I ragazzi delle squadre di Lombardia Uno nati nelle annate 2004 e 2005 hanno affrontato una trasferta in Emilia Romagna.

A Carpi, cittadina in provincia di Modena, erano infatti programmate due amichevoli di prestigio con la squadra di casa: il Carpi che milita nel campionato di serie B.

Per i nostri ragazzi è stata un’occasione di confronto e apprendimento con i loro coetanei! I nostri giovani calciatori sono arrivati carichi all’appuntamento nonostante il tempo non fosse particolarmente clemente.

Le partite si sono svolte sotto un cielo poco primaverile ma sono state combattute da entrambe le parti. I nostri ragazzi hanno saputo cogliere le occasioni portando a casa un bel risultato e tanto divertimento!

I giovanissimi nati nel 2005 hanno infatti vinto il Carpi per 1 a 0, i nati nel 2004 invece hanno perso di misura per 2 a 3, che ha comunque reso fiero il nostro direttore sportivo Max Gagliardi che li accompagnava insieme a una piccola delegazione di genitori, allenatori e accompagnatori.

Gli avversarsi si sono mostrati bravi e preparati ed insieme a loro sono state tante le emozioni e il divertimento.

Ringraziamo il direttore sportivo della società del Carpi, Amaranti, per questa nella occasione giocata con noi!
E insieme ringraziamo i nostri ragazzi e tutti coloro che hanno preso parte a questa esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *