Cronache dai campi 11/12.5.2019

Le vostre novità, le cronache, i feedback e le curiosità dai tornei di Maggio!

Vi riportiamo i grandi risultati dei ragazzi che hanno giocato in questo secondo week end di maggio! Cominciamo con gli esordienti di Mister Ferri, proseguiamo con i pulcini di Mister Max Bini e chiudiamo con il torneo di 12 ore di Calciatori brutti.

Torneo Loreto Cup – 2007 Ferri 1° classificati

Continua la striscia positiva per gli esordienti 2007 di Mister Ferri che vincono il torneo Loreto Cup al quale hanno partecipato 8 squadre della bergamasca. Sotto un forte temporale con temperatura quasi invernale, i nostri ragazzi si portano al primo posto del girone B, vincendo poi in tarda serata la finale per 1-0 contro la squadra Città di Dalmine. Tripletta del nostro Luigi Cinerari. Complimenti ragazzi, continuate così !!

Torneo Meda – 2009 Max Bini 2° classificati

Torneo a Meda ben giocato dai pulcini di Mister Max Bini, che hanno giocato bene con molta grinta e intensità. Nella finale, la stanchezza e la superiorità degli avversari ci hanno fatti arrivare secondi. Complimenti a questi bimbi del 2009 che non sfigurano mai.

Torneo di Calcetto – 12 ore

Sabato al CS SantAmbrogio si è svolto il primo torneo 12 Ore di Calciatori Brutti, un grande torneo di calcetto con 30 squadre suddivise fra calcio a 5 e calcio a 7, un totale di 450 persone che si sono sfidate indomite sotto la grandine!!!
Per il Calcio a 7 la classifica è stata sbaragliata dagli Hammers, mentre gli Intercity Night 752 hanno dominato il Calcio a 5!
Un ringraziamento a Matteo Tonon di Campionato Universitario che ha organizzato insieme ai Calciatori Brutti questo divertentissimo torneo!
Una menzione speciale per la squadra molisana CalcioCavallo F.C. e per i loro supporter che hanno intrattenuto i presenti con la loro simpatia!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!!!

Gli Hammers, 1° classificati nel Calcio a 7
Gli Intercity night 752 1° classificati nel calcio a 5.

2004 Gagliardi – Lecco 3 – 1

I giovanissimi 2004 di Mister Gagliardi conquistano una bellissima vittoria per 3 a 1 contro il Lecco recentemente promosso in Lega pro. Bravissimi ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *