The Coach Experience

Paolo Gatti, fondatore di Lombardia Uno, sarà un relatore alla due giorni sul Calcio che si terrà a Rimini il 14 e 15 Giugno.

The Coach Experience è una grande convention sul calcio
a 365° , organizzata da A.I.A.C., che ritorna quest’anno per la seconda edizione. Le conferenze si alternano a formazione di alto livello e ad eventi che vedono come relatori alcuni preziosi nomi del calcio italiano; fra questi Roberto Mancini, Luciano Spalletti, Renzo Ulivieri, Vincenzo Montella e Paolo Gatti, socio fondatore della nostra società.

Sarà una due giorni di incontri, confronti e scambio di idee sugli aspetti tecnici del calcio a tutti i livelli.
L’edizione 2019 di “The Coach Experience” presenterà una novità: oltre a coinvolgere tutti gli allenatori, sia professionisti sia dilettanti con tesserino A.I.A.C., da quest’anno vedrà parte integrante dell’evento anche i preparatori atletici con il “29° CONVEGNO TRAINING IN SOCCER”. Potranno partecipare inoltre video analisti e osservatori, direttori sportivi, medici sportivi, fisioterapisti, avvocati dello sport. L’offerta è rivolta anche agli appassionati di calcio e alle famiglie.

L’ingresso alla fiera è gratuito per la parte non formativa, l’accesso alla formazione è a pagamento giacché la formazione vale come aggiornamento per gli allenatori UEFA A e UEFA PRO.

Paolo Gatti, presidente di AIAC Milano, è felice di poter condividere la sua esperienza, dopo molti anni spesi nel calcio e nella formazione calcistica. Precursore della Periodizzazione tattica, da anni insegna all’Università Statale di Milano, ed organizza corsi UEFA, oltre a corsi di aggiornamento per diffondere il metodo di Victor Frade.

La rosa dei relatori di Coach Experience

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *