La Beach Volley Passion invade Bibione

I beachers del Palauno hanno vinto il premio per la Scuola di BV più numerosa alla Beach Volley Marathon di Bibione!

Un’invasione arancio ha preso d’assalto la manifestazione di Beach Volley Internazionale più famosa. Sono stati i corsisti del CS Palauno che guidati da Fabio e Gimmy si sono recati in massa al mega evento di Beach volley che ogni anno si tiene a Bibione.

La Mizuno Beach Volley Marathon di Bibione è una delle più conosciute a livello mondiale, il sito americano Flovolleyball ha inserito questo evento nei 17 tornei di Beach Volley imperdibili in tutto il mondo! Partecipano ogni anno oltre 10.000 atleti e un pubblico che supera le 20.000 persone. Le spiagge dorate venete accolgono giovani da tutto il mondo: dalla Russia agli Stati Uniti passando per l’Australia, la Cina e il Giappone.

La Beach volley Marathon si tiene due volte all’anno, a maggio e a settembre. Si è concluso lo scorso week end il primo degli eventi annuali dal 24 al 26 maggio. Se ve lo siete perso potete recuperare a settembre dal 20 al 22.

A partire da Venerdì 24 Maggio, dalla mattina alla sera, le spiagge si sono vestite di campi da Beach Volley e l’aria si è riempita di palloni volanti da far impallidire le Seven Fighters. Si giocano competizioni di tutti i livelli maschili, femminili e misti. Oltre 10 le categorie premiate con un montepremi di 35.000€ complessivi suddiviso per i primi 16 classificati per ogni gara. Si possono vincere fino a 3000€!

La sera invece si versano caraffe di Spritz nel mega party animato dai migliori dj italiani provenienti anche da Radio Dj. Sulla pista oltre 20.000 persone, litri di spritz e piantagioni di barbecue con salamelle sfrigolanti.

Il nostro staff di Beach Volley ha organizzato all’inizio di aprile un eventone di preparazione a Bibione per prepararsi ad invadere le spiagge venete. E’ stato un grande successo che ci ha fatto pregustare l’atmosfera di sport e festa del week end appena trascorso sul lido veneziano.

A Bibione, infatti, i nostri corsisti si sono riversati in massa capitanati dai nostri organizzatori Fabio & Gimmy. Eravamo in 102! Centodue su 30.000. Lo staff di Bibione ha quindi deciso di conferirci il premio per la Scuola di Beach Volley più numerosa. Il trofeo sono stati i biglietti per la prestigiosa finale del World Tour che si terrà al Foro Italico a Roma.
Oltre all’emozione è stato grande il divertimento e impagabili tutte le risate. E non solo…

Tutti i partecipanti del Palauno hanno ottenuto un momento di gloria, chi per il risultati post girone, chi per una singola partita. Fabio e Gimmy sono passati passati alla seconda giornata come prima squadra del tabellone silver nel 2×2, è stato emozionante perché tutti i ragazzi del Palauno Beach Volley passion sono venuti a tifare. Ci siamo fatti notare.

Grazie a tutti voi che avete partecipato a questo grande raduno con il vostro consueto spirito di festa.

Vi aspettiamo tutti al Chiringuito che comincerà a Giugno, abbiamo già pronta la griglia e lo Spritz, e voi? Non vedete l’ora?

Qui una galleria dei momenti più divertenti dell’evento.

La premiazione! 1° posto Scuola BV più numerosa
Fabio & Gimmy e tutto il Palauno Beach Volley Passion
Il Palauno Beach Volley Passion in un momento di grande concentrazione al villaggio.
Il Palauno Beach Volley Passion sulla spiaggia
Fabio e tutto il Palauno Beach Volley Passion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *