Prima squadra femminile!

Lombardia Uno crea la prima squadra femminile in promozione, grazie alla sponsorizzazione Tecnocasa – Niguarda.

Lombardia Uno è stato il primo Centro Tecnico Milan ad aprirsi al calcio femminile, settore di sviluppo del calcio che quest’anno ci ha dato grandi soddisfazioni ai campionati mondiali in cui la Nazionale è arrivata ai quarti di finale. Questa primavera infatti abbiamo organizzato gli open day di calcio femminile, molto frequentati dalle bambine e dalle ragazze che ne hanno preso parte e che sono uscite da quelle giornate piene di soddisfazioni e voglia di mettersi alla prova.
Il settore femminile giovanile di Lombardia Uno sarà affidato alla Riozzese e si allenerà nel nostro Centro Sportivo Sant’Ambrogio, in zona Famagosta.

Grazie all’interesse di uno sponsor lungimirante e di orizzonti ampi abbiamo potuto fare ancora di più! Al Centro Sportivo Pozzo, in zona Niguarda a Milano, abbiamo creato la prima squadra femminile, la squadra cioè che giocherà il campionato di Promozione.
L’Agenzia Tecnocasa di Niguarda, ed in particolare il suo titolare Alessandro Guidi, ha deciso di scommettere sul calcio femminile sponsorizzando la squadra. La squadra in promozione si allenerà nel CS Pozzo, vicinissimo all’Agenzia, Alessandro potrà vedere i suoi successi comodamente seduto alla finestra del suo ufficio.

Il calcio femminile ha bisogno di persone come Alessandro, che credono nelle nostre ragazze e che sanno investire su di loro, perché questo sport possa crescere e regalarci soddisfazioni.
Questo di Tecnocasa – Agenzia Niguarda è un gesto forte, che si fa sentire, che risponde all’appello della capitana della nostra Nazionale Sara Gama, la quale, nel suo discorso al Quirinale, ha sottolineato l’importanza di azioni concrete come questa.

Investire nel calcio femminile sponsorizzando una squadra è la scommessa del futuro che giova allo sport così come all’azienda. Commercialmente questo settore in espansione è infatti denso di promesse, chi decide di coglierle ha una lungimiranza che sarà presto premiata.

Per questa ragione cogliamo l’occasione per rivolgerci anche a nuove aziende che vogliano intraprendere la strada delle sponsorizzazioni. Se hai anche tu un’azienda e vorresti investire in un progetto etico che sappia restituirti tanto in termini di immagine e visibilità, puoi appoggiarci in uno dei tanti progetti che abbiamo in cantiere per questa nuova stagione. Da settembre faremo partire molte nuove iniziative, puoi aiutare anche tu i nostri ragazzi a crescere e far crescere il calcio italiano, femminile e maschile!

Se volete saperne di più o se siete già interessati a una sponsorizzazione contattate il nostro Direttore Generale:
Paolo Giuliano
paolo.giuliano@lombardiauno.it
+39 351 9176980

C’è bisogno, in Italia, di persone come Alessandro Guidi e di sponsor come Tecnocasa Niguarda, che credono nella bellezza dello sport e nel talento delle ragazze e dei ragazzi che si impegnano apprendendo uno sport ad alti livelli, in una società radicata sul territorio che sa guardare lontano. Anche quest’anno infatti, siamo stati designati come Scuola Calcio Élite e abbiamo mandato alcuni dei nostri ragazzi nelle squadre professionistiche, come ogni anno. Ringraziamo quindi il nostro nuovo sponsor e quelli che verranno, fin da ora.

Nel frattempo continuiamo ad impegnarci per i giovani e per lo sport, dando la possibilità di giocare alle nostre calciatrici e ai nostri futuri calciatori, a settembre infatti abbiamo preparato altre settimane in cui potrete prenotare un vostro open day.

Restate sintonizzati su questi schermi per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *