Cronache dai campi week-end 6.10.2019

Le vostre novità, le cronache, i feedback e le curiosità dai campi da gioco nel primo week di campionato.
Partiamo con gli Allievi dell’U17 Elite di Mister Parolini e proseguiamo con
la nostra U19, vengono poi gli U15 di Spinelli e gli Esordienti di Mister Cioffi. Chiudiamo con i pulcini di Mister Bonetti che vincono il torneo Quartosport

Universal Solaro – 2003 Parolini 1-4

Partita molto intensa i padroni di casa cercano di imporre il proprio gioco. Ma la compagine di Mister Parolini già al 12′ riesce a passare in vantaggio su cross di Franco, Romito di testa anticipa il portiere. All’11’ della ripresa Romito su calcio di punizione raddoppia. Passano pochi minuti e la squadra di casa riesce ad accorciare le distanze. Dopo le sostituzioni di Mister Parolini Vergani e poi Marangoni assicurano alla Lombardia Uno i tre punti portandosi al 4° posto in classifica con il miglior cannoniere Romito con 6 goal e risultando il miglior attacco con 17 reti fatte.

Crisostomo – U19 Marangoni 0-2

Sul difficile campo del Crisostomo la nostra squadra Juniores trova la vittoria per 2-0 con un gol per tempo. I giocatori di Mister Marangoni passano in vantaggio su rigore e poi lo consolidano con un’azione in contropiede, senza concedere nulla in difesa e mai cedere alle provocazioni degli avversari.

Un momento della gara

2005 Spinelli – Sporting LB 3-1

La squadra U15 di Mister Spinelli continua a dominare la classifica. Sblocca il risultato Facchinelli e Cadore raddoppia in contropiede. Nel finale di tempo Maullu fissa sul 3 a 0 il risultato. Nella ripresa il muro difensivo Maddà Moiraghi e Ciaciulli impedisce agli avversari la rimonta. Bravi ragazzi continuiamo così!

La squadra di Mister Spinelli

Segrate – 2007 Cioffi 0-7

Splendido inizio di campionato per gli Esordienti 2007 di Mister Cioffi sul campo del Città di Segrate. I nostri ragazzi sono partiti forte sin dal primo minuto mettendo in difficoltà gli avversari e tenendo poi alto il ritmo di gioco per tutta la partita.
Il risultato finale di 0-7 è indice del buon gioco espresso dalla squadra. Apre le marcature nel primo tempo Politanò su bel calcio d’angolo teso di Faccendini, cui seguono le reti di Stucchi (2), Esposito (2), Colella e Farabella. Tutti soddisfatti a fine partita e carichi di entusiasmo per il prossimo sabato, in casa, contro i ragazzi della Scarioni!

Un momento del time-out

2010 Bonetti – Torneo Quartosport

Ottima prestazione di Sosa in attacco e Romano a centrocampo che segnano i gol insieme a Tanga e Isca. La squadra vince il torneo con tutte le partite vinte e nessun gol subito in tutto il torneo.

La squadra con il trofeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *