Iconacasa entra nella galassia di Lombardia Uno

Lombardia Uno e Iconacasa sempre più vicini. Quest’anno il franchising immobiliare diventa infatti sponsor ufficiale dei dirigenti accompagnatori della società che è già Centro Tecnico e Scuola Calcio Milan: l’inconfondibile marchio sarà quindi presente ogni weekend su tutti i campi della regione.

Il brand Iconacasa è ormai un punto di riferimento nel panorama immobiliare italiano. Nasce nel 2013 con 5 punti vendita ma in pochi anni si è rapidamente sviluppata in tutta Italia: è presente in 10 regioni e conta agenzie nelle più importanti città italiane. A Milano vanta già 7 uffici, dalle ultime novità come Solari, Loreto e Porta Vittoria a quelle ormai “storiche” come Repubblica, Monte Nero, Porta Romana e Stazione Centrale I punti di forza del franchising sono la mission, improntata sulla crescita dei giovani, e i valori, veri pilastri dell’azienda: passione, curiosità intellettuale, fiducia, lealtà e coraggio.

La sinergia fra Iconacasa e Lombardia Uno nasce tre anni fa quando Daniel Planta, adesso membro del direttivo del franchising, ha esaudito il sogno di suo figlio iscrivendolo nella categoria pulcini. Da quel momento Daniel non solo lo ha seguito in tutto il suo percorso di crescita ma ha anche sostenuto Lombardia Uno diventandone dirigente accompagnatore e aiutando tanti ragazzi a seguire la loro passione: il calcio, ma seguendo sempre la disciplina sportiva con grande attenzione alla salute.

Nascono così le sponsorizzazioni di manifestazioni ed eventi che si tengono ogni anno nel Centro Sportivo Sant’Ambrogio, culminati con la prima edizionedel Torneo Iconacasa” che lo scorso 2 Giugno ha visto protagonisti 24 squadre e centinaia di ragazzi fra Esordienti, Pulcini e Primi Calci.

Quest’anno la collaborazione fra Iconacasa e Lombardia Uno compie un ulteriore salto di qualità: il marchio del franchising sarà presente sull’abbigliamento di tutti i dirigenti che accompagneranno i ragazzi sui campi nelle varie categorie, dai Piccoli Amici alla Juniores.

Ringraziamo quindi Daniel Planta e lo staff Iconacasa per la loro fiducia e auguriamo a tutti i nostri ragazzi, mister e dirigenti di portare in alto questo nome!

Qui sotto Daniel Planta. La foto di copertina è il direttivo di Iconacasa.

Daniel Planta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *