Cronache dai campi week-end 13.10.2019

Le vostre novità, le cronache, i feedback e le curiosità dai campi da gioco nel secondo week end di campionato.
Partiamo con la Juniores di Mister Marangoni e proseguiamo con i giovanissimi di Jidovu seguiti da quelli di Mister Spinelli.

Juniores Marangoni – Centro Schiaffino 1 – 0

Raggiunge la vetta della classifica la Juniores di Lombardia Uno che batte in casa per 1-0 il Centro Schiaffino segnando su calcio di rigore nel primo tempo. Un vantaggio meritato che però viene messo in discussione negli ultimi 20 minuti di gioco a causa di una espulsione. Ma anche in inferioritá numerica la giovane squadra di Mister Marangoni non patisce gli avversari sicuramente più esperti in questa categoria.

Il calcio di rigore realizzato da Peli

Romano Banco – 2005 Jidovu 0 – 1

La partita, molto combattuta, è vinta dai nostri con eccellente difesa e micidiale ripartenze. Il Romano banco gioca una bella partita ma i nostri ragazzi dimostrano una bella compattezza di squadra che fa portare a casa il risultato.

Basiglio – 2005 Spinelli 2 – 3

Un goal all’ultimo respiro di Marenzi sul campo del Basiglio regala i tre punti al Milano City che si conferma al comando del girone a punteggio pieno. Match intenso con netta supremazia del Milano City che non riesce a trovare il vantaggio fino al 25’ quando un colpo di testa di Facchinelli trova Cadore sul secondo palo che appoggia in rete.
Un minuto più tardi è Marenzi a siglare di testa lo 0-2 della formazione rossonera. Più o meno a cinque dalla fine, con un’azione rocambolesca, il Basiglio riesce a trovare il 2-2 per la gioia del popolo di casa. Ma il Milano City non ci sta, chiude gli avversari nella propria trequarti, e proprio sull’ultimo assalto Scavone si accende e scarica palla su Marenzi che guarda il portiere, mira l’incrocio e segna un importantissimo 2-3 che regala una meritata vittoria alla squadra del duo Bianchi/Spinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *