È arrivato il LightingBall, il calcio al buio

Il LightingBall è il nuovissimo sport al buio, una variante del gioco più amato al mondo in chiave Halloween. Grazie all’attrezzatura luminescente è possibile vivere un’esperienza sensoriale unica nel suo genere. Una volta indossata l’attrezzatura e spenta la luce, è subito LightingBall!

Mentre il campo è avvolto nell’oscurità puoi provare ad espugnare la porta avanzando col favore delle tenebre. Ad impedirti la corsa saranno gli avversari, che indossano spettacolari maschere spettrali. Come fai a vedere la palla? Semplice, anche la palla è iridescente così come le porte, i cui pali brilleranno al buio. Il LightingBall è uno sport testato e sicuro, non ci sono rischi, solo brividi!

Il LightingBall è una società specializzata negli sport al buio: Calcio, Basket e Pallavolo. Con il LightingBall potete organizzare la festa di compleanno di vostro figlio, il vostro addio al celibato/nubilato (con tantissime attività extra), il vostro evento aziendale (team building) oppure una semplice partita tra amici: se avete voglia di novità e volete scoprire una variante del calcetto classico, il LightingBall è la risposta giusta per voi!
Vi è anche la possibilità di riservare una saletta o di usufruire della zona ristoro con la convenzione Menù Lighting Ball. Chiama i numeri sotto indicati per saperne di più.

Dove è possibile giocare a Lighting Ball? In tutti i quattro Centri Sportivi di Lombardia Uno a Milano.

Informazioni e contatti

Per informazioni e contatti, o se vuoi già prenotare visita il sito Lightingball oppure chiama il numero 331 6525620. Ti aspettiamo questo Halloween!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *