Cronache dai campi week end 3.11.19

Di nuovo per voi le cronache dai campi: le vostre novità, le cronache, i feedback e le curiosità dai campi da gioco del week end di campionato.
Partiamo con gli Esordienti di Mister Cioffi e proseguiamo con la Juniores di Mister Marangoni e concludiamo con i giovanissimi di Mister Spinelli e con quelli di Mister Jidovu

Zivido – Cioffi 2007 0-1

La partita è stata molto equilibrata, combattuta prevalentemente a centro campo.
Si decide tutto nel secondo tempo quando i ragazzi recuperano palla sulla fascia destra, scendono sul fondo e mettono al centro. Dopo corto rinvio della difesa Politanò si impossessa della palla che la difende con personalità in mezzo a due avversari e la offre al sopraggiungere Tonini che calcia di sinistro di prima intenzione: il tiro potente, da fuori area, si insacca nell’angolino alla sinistra del portiere avversario.
Dopo il gol ritorna l’equilibrio, che rimane per tutto il terzo tempo: 0-1 l’esito finale a nostro favore!

Un tiro in porta sfiora il palo

Juve Cusano – U19 Marangoni 1-4

Con una vittoria schiacciante sul campo della Juve Cusano (1-4) la Juniores di Lombardia Uno ha consolidato il primato nel campionato provinciale Under 19. In questa partita, come nell’amichevole infrasettimanale disputata a Gozzano contro la Berretti di Serie C (persa solo 3-2), Mister Marangoni ha impiegato l’intera rosa dei giocatori a disposizione. Ma anche con il turnover la squadra ha mantenuto un livello alto di gioco.

Un momento della partita

Forza Coraggio 2005 Spinelli 0-4

La formazione rossonera fa bottino pieno sul campo del Forza e coraggio e affianca la Serenissima al secondo posto del girone. Dopo un primo tempo equilibrato i nostri ragazzi iniziano la ripresa con grande determinazione e sbloccano subito il match grazie ad un gol del solito Marenzi. Pochi minuti ed è Cadore a trovare il raddoppio con un gran sinistro che si infila all’incrocio dei pali. Ad arrotondare il punteggio ci pensa Corcos che trasforma con freddezza un calcio di rigore guadagnato da Canali. Prima dello scadere c’è ancora gloria per Cadore che firma la sua doppietta personale. Con questa vittoria il Milano City si porta a 16 punti e attende lo scontro di domenica prossima contro la capolista Rozzano.

2005 Jidovu – Virtus Abbiatense 6-1

Parte male il match per i ragazzi di Mister Jidovu: al decimo minuto dopo un corner, la Virtus passa in vantaggio con un bel colpo di testa e mette in casella il primo gol subito dai nostri in tutto il campionato. Ma una bella reazione dei nostri aiutati da una buona forma fisica ha ribaltato il risultato finendo la partita con un tennistico 6-1. Sei gol e sei marcatori diversi continuano ad essere la forza di questa squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *