Cronache dai campi week end 9/10.11.19

Di nuovo per voi le cronache dai campi: le vostre novità, le cronache, i feedback e le curiosità dai campi da gioco del week end di campionato.
Partiamo con gli esordienti di Mister Cifuentes e proseguiamo con i pulcini di Mister Tonon per concludere con la Juniores di Mister Marangoni

Savorelli – 2007 Cifuentes 3 – 9

Larga vittoria degli esordienti che sul campo della Savorelli dominano la partita, tutti i giocatori di Mister Cifuentes hanno offerto una prestazione grintosa e hanno vinto tutti i tre tempi. Bravissimi ragazzi!

2010 Tonon – Masseroni 4 – 3

Ottima partita dei pulcini di Mister Tonon. Leo Chiodi Daelli sulla fascia ha creato molte azioni da gol. Anche Nauel Sosa si è distinto a centrocampo con giocate di alto livello. Gol eccezionale di testa del difensore Maher Abd El Wahab, che con il suo fisico possente si è elevato sopra le difesa avversaria.

Cologna Calcio – Juniores Marangoni 1 – 4

Nel turno di riposo in campionato la capolista Lombardia Uno ha trascorso la domenica nel centro sportivo Veronello, dove vive e si allena la prima squadra del Chievo, insieme alla formazione 2007 di Mister Amatulli. Contro il Cologna Calcio, società veneta che ha militato in serie C, la Juniores di Mister Marangoni si è imposta per 4-1 in un triangolare che ha visto la partecipazione anche del Fga Soccer Accademy (9-0).

La Juniores insieme ai 2007 di Mister Amatulli in trasferta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *