Cronache dai campi – week end 16-17.11.19

Di nuovo per voi le cronache dai campi: le vostre novità, le cronache, i feedback e le curiosità dai campi da gioco del week end di campionato.
Partiamo con gli esordienti di Mister Cioffi a cui segue la nostra Juniores.

2007 Cioffi – Triangolare

I 2007 di Mister Cioffi vincono il triangolare tenutosi Sabato 16 Novembre, organizzato da Quarto Sport. Nella prima partita, i nostri ragazzi partono in svantaggio per 1-0 contro l’Accademia Isola Bergamasca, ma recuperano e vincono per 1-4 con i gol di Stucchi, Urbano, Bongio e Iannone. Nella seconda partita si impongono per 2-0 contro il Sempione Half, con reti di Esposito e Tonini. Un bel successo che dà morale ai ragazzi per le prossime partite di campionato.

Foto di squadra con il trofeo

Gorlese – U19 1 – 2

La giovane Juniores tutta 2002 di Lombardia Uno espugna l’ostico campo della Gorlese per 1-2 e consolida il primato nella classifica del campionato provinciale Under 19. Dopo la nona giornata il gruppo delle squadre inseguitrici è già distaccato di 5 punti. Nell’ultima partita i ragazzi di Mister Marangoni chiudono il primo tempo in vantaggio per 0-2 con due gol dalla lunga distanza. La rete degli avversari a due minuti dalla fine.

Un momento della partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *