Cronache dai campi Domenica 1.12.19

Di nuovo per voi le cronache dai campi: le vostre novità, le cronache, i feedback e le curiosità dai campi da gioco del week end di campionato. Analizziamo questa prima giornata di dicembre con tre squadre di giovanissimi che portano a casa grandi vittorie!

R. Crescenzago – 2006 Innamorato 0 – 8

I giovanissimi di Mister Innamorato travolgono il Crescenzago a casa loro, cui non lasciano nemmeno il beneficio di un gol, contro gli 8 subiti, e vincono i Campionati Provinciali aggiudicandosi il posto nei campionati regionali. I nostri complimenti al Mister e ai ragazzi con una foto che li ritrae nei festeggiamenti finali.

Suprema ODB – 2005 Spinelli 1 – 5

Ottima prestazione della squadra del duo Bianchi e Spinelli che con un perentorio 1-5 domina la gara e porta a casa i tre punti che gli permettono di rimanere nei quartieri alti della classifica in un girone equilibrato e di qualità. Primo tempo a senso unico che vede gli ospiti andare in gol 4 volte. Apre le marcature Facchinelli con un gran destro all’incrocio dei pali. Seguono le reti di Maullu, Marenzi e Ciaciulli realizzate con buone trame di gioco nonostante il campo scivoloso. Secondo tempo ancora dominato dagli ospiti che segnano ancora con Facchinelli e continuano a litigare con i pali che evitano un punteggio più rotondo.

L’inizio della partita

2005 Merico – Casorate 11 – 0

Il cambio di Mister non destabilizza la squadra dei 2005 che mette a segno l’undicesima vittoria consecutiva con una valanga di gol, 11 solo in questa giornata! Ringraziamo il Mister e i ragazzi!

Negli spogliatoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *