BV Summer Camp

Per iscriverti al Beach Volley Summer Camp segui tutte le istruzioni e compila il modulo sottostante in ogni sua parte.
Se vuoi maggiori informazioni leggi la pagina dedicata.

Istruzioni

Una volta completata e inviata l’iscrizione, riceverai la mail di conferma dallo staff di Beach Volley che ti confermerà l’avvenuta iscrizione. Nel caso non avvenisse contattaci telefonicamente allo 02.4235448. Consulta gli orari di apertura della nostra segreteria.
Ricordati poi di pagare i 50€ di caparra e di completare il saldo entro due settimane dall’inizio del Summer Camp.
Il pagamento può avvenire nelle seguenti modalità:

  • Rimessa diretta
  • Assegno da pagare presso la segreteria del CS Palauno. Guarda gli orari di apertura delle Segreteria.
  • Bonifico bancario intestato a:  Palauno asd  – Credito Valtellinese -Agenzia 15 – Milano
    IBAN: IT78H0521601620000004462552
    Ricordarsi di specificare nella causale NOME e COGNOME del bambino e la settimana scelta.
    La copia del bonifico deve essere inviata via mail a beachvolley@palauno.it

Invia  una copia del certificato medico per attività sportiva non agonistico qualora il bambino non fosse nostro corsista. Se sei un nostro corsista basta specificare che il certificato medico è depositato presso la nostra segreteria.

Calendario

Ecco il calendario delle settimane di Camp al CS Palauno

Da Lunedì 10 Giugno a Venerdì 14 Giugno

Da Lunedì 17 Giugno a Venerdì 21 Giugno

Da Lunedì 24 Giugno a Venerdì 28 Giugno*

Modulo di iscrizione

SCEGLI IL CAMP

Scegli la settimana o le settimane di camp a cui vorresti partecipare:

Frequenti un corso di Beach Volley al CS Palauno?
No


DATI DEL/LA BAMBINO/A

Scrivi la sua data di nascita

Scrivi il suo codice fiscale


INDIRIZZO E RECAPITI

Scrivi l'indirizzo di residenza del/la ragazzo/a (Via e civico)

Scrivi la città di residenza del/la ragazzo/a

Scrivi il CAP dell'indirizzo di residenza del/la ragazzo/a (solo il CAP)

Scrivi la mail a cui vuoi essere contattato per la conferma (richiesto)

Scrivi il numero di cellulare del genitore del partecipante al Summer Camp


TAGLIA DEL KIT

Scegli la taglia per il kit che riceverà il partecipante al Summer Camp
8 anni (128 cm)10 anni (140 cm)12 anni (152 cm)14 anni (164 cm)16 anni (172 cm)


INTOLLERANZE E COMUNICAZIONI.
Campo richiesto

Scrivi eventuali intolleranze alimentari e allergie del/la ragazzo/a.
In caso non ci siano intolleranze o allergie alimentari scrivi "Nessuna"

Se hai altre note importanti da comunicarci che non sono comprese dal presente modulo elencale brevemente qui sotto


Come sei venuto a conoscenza del Summer Camp? (Esempio: Pagina FB, Sito Lombardia Uno, Mail, conoscenti, ecc)


CONTRATTO

INFORMATIVA ISCRIZIONE CAMP DI BEACH VOLLEY 2019
Condizioni generali di contratto Il Camp di Beach Volley è organizzato da Palauno ASD, Milano. L'organizzatore si riserva la facoltà di modificare o annullare il Camp in caso di forza maggiore, o qualora non sia raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto, con obbligo al rimborso delle somme versate ed espressa esclusione di ogni altro risarcimento.

1. Si richiede il versamento di una caparra pari a Euro 50, il saldo entro due settimane dall’inizio del Camp. Pagamento della quota:
. Rimessa diretta
. Assegno presso C.S.Palauno – Lgo Balestra, 5 Milano (da lun. a ven. 09.00-20.00 )
. Bonifico bancario intestato a: Palauno asd - Credito Valtellinese -Agenzia 15 – Milano. IBAN: IT78H0521601620000004462552
Ricordarsi di specificare nella causale NOME e COGNOME del bambino e la settimana scelta. La copia del bonifico deve essere inviata via mail a beachvolley@palauno.it

2. E' necessario inviare anche una copia del certificato medico per attività sportiva non agonistico qualora il bambino non fosse nostro corsista. In caso contrario, basta specificare che il certificato medico è depositato presso la nostra segreteria.
Infine, la validità del certificato medico deve coprire interamente le settimane di corso.
3. Al ricevimento di quanto sopra seguirà conferma formale dell'iscrizione tramite e-mail, in caso non riceveste nessuna comunicazione si prega di contattarci telefonicamente.

OBBLIGHI DEI PARTECIPANTI
I partecipanti dovranno attenersi all'osservanza delle regole di normale prudenza e diligenza e a quelle disciplinari specifiche fornite loro dai responsabili del camp esonerando fin da ora l'organizzatore da ogni e qualsiasi responsabilità in caso di mancata osservanza ed inadempienza alle sopra esaminate obbligazioni. In particolare il partecipante e, in caso di minorenne, il soggetto esercente la patria potestà sul medesimo sarà chiamato a rispondere di tutti gli eventuali danni che dovessero derivare da un suo comportamento scorretto. L'organizzazione si riserva di allontanare senza alcun rimborso di quota i partecipanti che con il loro comportamento dimostrino di non saper vivere in comunità o che abbiano violato le regole del Camp. L'organizzazione non è responsabile degli effetti personali, documenti e denaro dei partecipanti. Non è concessa la presenza dei genitori all’interno della struttura durante le attività del camp. L'organizzazione si riserva la facoltà di modificare o annullare il camp, di chiudere le iscrizioni al raggiungimento dei posti disponibili, di annullare il corso per mancato raggiungimento di un numero minimo d’iscrizioni, con l’obbligo al rimborso delle somme versate e con espressa esclusione di ogni altro risarcimento. La mancata partecipazione e/o rinuncia deve avvenire in forma scritta a Palauno - L.go Balestra 5 - 20146 Milano. Se il ricevimento della comunicazione avviene 20 gg prima del turno prescelto il partecipante ha diritto alla restituzione della quota versata al netto delle spese di apertura pratica (€ 30,00). Dopo tale termine la rinuncia non comporta la restituzione della quota d’iscrizione versata, si ha comunque diritto al kit di abbigliamento. Il partecipante dovrà essere prelevato al termine della giornata da persone di fiducia (per specifiche problematiche è necessario fornire all’atto dell’iscrizione dati e fotocopie del documento delle persone autorizzate a prelevare il bambino). L'organizzatore è espressamente esonerato da responsabilità per tutti gli eventuali danni derivati da fatti imputabili in via esclusiva al partecipante (ivi comprese a titolo esemplificativo e non esaustivo, iniziative autonome e non autorizzate assunte dal partecipante) o da circostanze estranee alla fornitura delle prestazioni previste, da caso fortuito, da forza maggiore, ovvero da circostanze che lo stesso organizzatore non poteva secondo la diligenza professionale, ragionevolmente prevedere o risolvere. E' espressamente escluso il risarcimento per danni a cose. In ogni caso l'eventuale risarcimento dovuto dall'organizzazione per danni alla persona non può essere superiore all’indennità risarcitoria prevista nella polizza assicurativa stipulata dall'organizzatore per il partecipante. Preso atto del programma, del regolamento e delle condizioni chiedo l'iscrizione del minore al Camp approvando le condizioni ed il regolamento.
Il consenso dato alle presenti Condizioni generali di contratto comportano la lettura e la comprensione di quanto qui sopra indicato e la conferma di volervisi attenere.



Privacy

Prendo atto che i dati personali miei e di mio figlio/a saranno trattati, in forma manuale e/o automatizzata da parte di PALAUNO ASD ai soli fini dell’esecuzione del contratto. I diritti di accesso ai dati previsti dal REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati) definito altresì GDPR possono essere esercitati presso il Gestore. Responsabile del trattamento è il sig. Davide Gatti. Per maggiori informazioni su come proteggiamo i vostri dati e come revocare il consenso consultate la nostra completa Privacy Policy.


Comunicazioni ai fini di Marketing da parte nostra

Acconsento al trattamento dei dati personali miei/di mia figlia da parte di Palauno asd per le seguenti ulteriori finalità: inviare materiale pubblicitario e informativo; inviare informazioni commerciali riguardanti esclusivamente corsi, rinnovi ed offerte inerenti al servizio appena sottoscritto con trattamento in adesione alle norme contenute nella nostra Privacy Policy.


Consenso Trattamento di immagini e filmati

Cedo e trasferisco, a titolo gratuito a PALAUNO ASD quale società organizzatrice il diritto di utilizzare immagini filmate o fotografiche mie e/o di mio/a figlio/a nell'ambito di filmati o di stampati aventi scopo informativo o pubblicitario. Vi autorizzo inoltre a che le riprese di cui sopra vengano utilizzate ovvero diffuse, senza limiti di tempo e di passaggi, in tutto il mondo, tramite il mezzo televisivo, via etere, via cavo, via satellite, in qualsiasi contesto, e con tutti i mezzi attualmente conosciuti o che saranno in futuro inventati (ivi inclusi Internet e/o altre reti telematiche e/o supporti audiovisivi di qualsiasi tipo), sempre che siano comunque rispettati i diritti relativi all’onore e alla reputazione mio e/o di mio/a figlio/a. Dichiaro inoltre che sia io, sia mio/a figlio/a, non avremo alcunché a pretendere da Voi e/o dai Vostri aventi causa, ad alcun titolo e per qualsiasi ragione, a fronte dell’utilizzo da parte Vostra e/o dei Vostri aventi causa delle suddette riprese e delle suddette fotografie e dunque a fronte dell’uso dell’immagine, del nome e della voce mie e/o di mio/a figlio/a. Quanto sopra riportato costituisce ovviamente una facoltà e non un obbligo a Vostro carico.