Sunday Camp

IL SUNDAY CAMP E’ SOLD OUT! Abbiamo chiuso le iscrizioni!

Le iscrizioni saranno accettate e ritenute valide solo DOPO rapporto di conferma di disponibilità posti da parte dell’organizzazione. Le iscrizioni si ricevono fino al mercoledì della settimana precedente la gara scelta.

L’evento si svolgerà SOLO al raggiungimento dei 10 partecipanti.

Dopo aver compilato il modulo sottostante riceverete una mail con le istruzioni per procedere.
1. Leggete la mail per sapere se vi siete correttamente iscritti e per prendere visioni delle istruzioni.
2. Attendete la mail di conferma disponibilità da parte della segreteria.
3. Una volta confermata la disponibilità procedere entro 24 ore al pagamento della quota di 120€ tramite

– Rimessa diretta (contante, assegno) presso C.S. Palauno L.go Balestra 5 Milano dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 21.00. Portarsi copia del certificato medico del bambino

OPPURE

– Bonifico bancario (specificare sempre nella causale nome e cognome dell’iscritto e data scelta) a
IBAN: IT78H0521601620000004462552
intestato a Palauno asd – Credito Valtellinese/Agenzia 15 – Milano
Dopo il bonifico inviare a mezzo fax 02/4235315 o mail (segreteria@palauno.it) copia della contabile bonifico bancario e copia del certificato medico.

CALENDARIO DELLE PARTITE DISPONIBILI

Domenica 10 Febbraio, Milan – Cagliari, alle 20:30 ISCRIZIONI CHIUSE
Domenica 24 Febbraio, Milan – Empoli, alle 15:00 ISCRIZIONI CHIUSE
Sabato 2 Marzo, Milan – Sassuolo, alle 18:00
Domenica 14 Aprile, Milan – Lazio, alle 15:00 ISCRIZIONI CHIUSE
Domenica 5 Maggio, Milan – Bologna, alle 15:00 ISCRIZIONI CHIUSE
Domenica 19 Maggio, Milan – Frosinone, alle 15:00 ISCRIZIONI CHIUSE


MODULO DI ISCRIZIONE

Scegli la partita a cui vorresti partecipare:


DATI DEL BAMBINO

Scrivi la sua data di nascita

Scrivi la città in cui è nato

Scrivi il suo codice fiscale


INDIRIZZO E RECAPITI

Scrivi l'indirizzo di residenza del bambino (Via e civico)

Scrivi il CAP dell'indirizzo di residenza del bambino (solo il CAP)

Scrivi la città di residenza del bambino

Scrivi il numero del fisso di casa dove abita il bambino

Scrivi il tuo numero di cellulare

Scrivi la mail a cui vuoi essere contattato per la conferma (richiesto)


DATI DEL GENITORE


TAGLIA DELLA MAGLIETTA

Scegli la taglia per la maglietta che riceverà il bambino

INTOLLERANZE E COMUNICAZIONI. RICHIESTO

Scrivi eventuali intolleranze alimentari e allergie del bambino.
In caso non ci siano intolleranze o allergie alimentari scrivi "Nessuna"

Se hai altre note importanti da comunicarci che non sono comprese dal presente modulo elencale brevemente qui sotto


INFORMATIVA

I partecipanti dovranno attenersi all’osservanza delle regole di normale prudenza e diligenza e a quelle disciplinari specifiche fornite loro dai responsabili del Sunday Camp esonerando fin da ora l’organizzatore da ogni e qualsiasi responsabilità in caso di mancata osservanza ed inadempienza alle sopra esaminate obbligazioni. In particolare il partecipante e, in caso di minorenne, il soggetto esercente la patria potestà sul medesimo sarà chiamato a rispondere di tutti gli eventuali danni che dovessero derivare da un suo comportamento scorretto. L’organizzazione si riserva di allontanare senza alcun rimborso di quota i partecipanti che con il loro comportamento dimostrino di non saper vivere in comunità o che abbiano violato le regole del Sunday Camp. L’organizzazione non è responsabile degli effetti personali, documenti e denaro dei partecipanti. Non è concessa la presenza dei genitori all’interno della struttura durante le attività del Sunday Camp. L’organizzazione si riserva la facoltà di modificare o annullare il Sunday Camp, di chiudere le iscrizioni al raggiungimento dei posti disponibili, di annullare la manifestazione per mancato raggiungimento di un numero minimo d’iscrizioni (minimo 10 partecipanti), e/o effettuare spostamenti nelle altre giornate previa comunicazione ai genitori con l’obbligo al rimborso delle somme versate e con espressa esclusione di ogni altro risarcimento. La mancata partecipazione e/o rinuncia deve avvenire in forma scritta a segreteria@palauno.it o tramite fax (02-4235315) entro il venerdì (termine ultimo ore 21,00) precedente la giornata prescelta. Se il ricevimento della comunicazione avviene entro 20 gg prima del turno prescelto, il partecipante ha diritto alla restituzione della quota versata al netto delle spese di apertura pratica (€ 20,00). Dopo tale termine la rinuncia NON comporta la restituzione della quota d’ iscrizione versata, ma la possibilità di prendere parte (salvo disponibilità posti) ad un’altra giornata della manifestazione. Se la comunicazione avviene dopo le ore 21:00 del venerdì precedente la manifestazione o se non avviene, non si ha diritto ad alcun rimborso né alla partecipazione in altre date. Se al termine della giornata il partecipante dovrà essere prelevato da persone di fiducia, è necessario che ciò venga comunicato al responsabile del camp al momento della consegna dei bambini e dovrà essere consegnata fotocopia di un documento di identità della persona autorizzata a prelevare il bambino. L’organizzatore è espressamente esonerato da responsabilità per tutti gli eventuali danni derivati da fatti imputabili in via esclusiva al partecipante (ivi comprese a titolo esemplificativo e non esaustivo, iniziative autonome e non autorizzate assunte dal partecipante) o da circostanze estranee alla fornitura delle prestazioni previste, da caso fortuito, da forza maggiore, ovvero da circostanze che lo stesso organizzatore non poteva secondo la diligenza professionale, ragionevolmente prevedere o risolvere. E’ espressamente escluso il risarcimento per danni a cose. In ogni caso l’eventuale risarcimento dovuto dall’organizzazione per danni alla persona non può essere superiore all’indennità risarcitoria prevista nella polizza assicurativa stipulata dall’organizzatore per il partecipante. Non è consentita la presenza di accompagnatori durante il Sunday Camp. Preso atto del programma, del regolamento e delle condizioni chiedo l’iscrizione del minore al Sunday Camp approvando le condizioni ed il regolamento. Le firme apposte sulla scheda di iscrizione comportano la lettura e comprensione di quanto contenuto nel presente modulo e la conferma di volervisi attenere.


Privacy

Prendo atto che i dati personali miei e di mio figlio/a saranno trattati, in forma manuale e/o automatizzata da parte di PALAUNO ASD ai soli fini dell’esecuzione del contratto. I diritti di accesso ai dati previsti dal REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati) definito altresì GDPR possono essere esercitati presso il Gestore. Responsabile del trattamento è il sig. Davide Gatti. Per maggiori informazioni su come proteggiamo i vostri dati e come revocare il consenso consultate la nostra completa Privacy Policy.

Acconsento altresì al trattamento di dati personali di mio figlio da parte del Milan A.C. S.p.A. e alla loro comunicazione a terzi per le seguenti ulteriori finalità: elaborare studi e ricerche statistiche e di mercato; inviare materiale pubblicitario e informativo; compiere attività diretta di vendita o di collocamento di prodotti o servizi; inviare informazioni commerciali; effettuare comunicazioni commerciali interattive. I diritti di accesso ai dati previsti dall'articolo 13 della Legge n. 675/2003 relativamente a tale ultima forma di trattamento dei dati possono essere esercitati presso il Milan A.C. S.p.A., con sede in Milano, via A. Rossi 8, che è titolare del trattamento.


Consenso Trattamento di immagini e filmati

Cedo e trasferisco, a titolo gratuito a PALAUNO ASD quale società organizzatrice e l' A.C. Milan s.p.a. il diritto di utilizzare immagini filmate o fotografiche mie e/o di mio/a figlio/a nell'ambito di filmati o di stampati aventi scopo informativo o pubblicitario. Vi autorizzo inoltre a che le riprese di cui sopra vengano utilizzate ovvero diffuse, senza limiti di tempo e di passaggi, in tutto il mondo, tramite il mezzo televisivo, via etere, via cavo, via satellite, in qualsiasi contesto, e con tutti i mezzi attualmente conosciuti o che saranno in futuro inventati (ivi inclusi Internet e/o altre reti telematiche e/o supporti audiovisivi di qualsiasi tipo), sempre che siano comunque rispettati i diritti relativi all’onore e alla reputazione mio e/o di mio/a figlio/a. Dichiaro inoltre che sia io, sia mio/a figlio/a, non avremo alcunché a pretendere da Voi e/o dai Vostri aventi causa, ad alcun titolo e per qualsiasi ragione, a fronte dell’utilizzo da parte Vostra e/o dei Vostri aventi causa delle suddette riprese e delle suddette fotografie e dunque a fronte dell’uso dell’immagine, del nome e della voce mie e/o di mio/a figlio/a. Quanto sopra riportato costituisce ovviamente una facoltà e non un obbligo a Vostro carico.