Visite mediche

Modifica certificazione per i dodicenni

Ricordiamo che tutti i ragazzi nati nel 2006 ed i ragazzi nati nel 2007 che compiranno i 12 anni entro il 30 giugno 2019 devono obbligatoriamente avere il certificato medico agonistico sin dal primo giorno di allenamento.

Questa visita medica può essere fatta presso un centro della medicina sportiva di vostra scelta ed è gratuita. Dovete passare dalla segreteria del centro sportivo dove vostro figlio si allena o presso la segreteria di Largo Balestra, per ritirare il modulo di richiesta di visita medica che deve essere consegnato in originale al centro medico unitamente alla tessera sanitaria ed alla carta di identità del ragazzo.

Il centro medico rilascerà 2 copie del certificato: la copia per la società sportiva deve essere consegnata presso la segreteria del Palauno – Largo Balestra 5 immediatamente, quella per l’atleta dovrà essere riconsegnata al centro medico l’anno successivo al rinnovo.

 

Visite mediche non agonistiche

Anche per questa stagione 2018/2019 la Polisportiva Lombardia Uno offre la possibilità ai suoi iscritti di effettuare visita medica sportiva non agonistica completa di elettrocardiogramma presso il CS PALAUNO in Largo Balestra 5 .

Al momento sono disponibile le seguenti date:

VENERDI’ 14 SETTEMBRE, pomeriggio

VENERDI’ 24 AGOSTO, pomeriggio
SABATO 25 AGOSTO, mattina

Per la prenotazione preghiamo contattare la nostra segreteria ai seguenti numeri: 02.4235448 – 02.4235315.
Verificate gli orari estivi di apertura della segreteria.

Il costo della visita medica completa di elettrocardiogramma è di € 40,0 da pagarsi in contanti direttamente al medico che effettuerà la visita.
Il  documento necessario per la visita medica è la tessera sanitaria completa di codice fiscale.

 

Visita medica agonistica

Ricordiamo che per effettuare, presso un Centro di Medicina Sportiva, la visita medica AGONISTICA con elettrocardiogramma sotto sforzo (obbligatoria per l’attività calcistica al compimento del 12° anno di età) occorre ritirare presso la Segreteria il modulo della Regione Lombardia con quale presentarsi in un qualsiasi Centro di Medicina Sportiva. Con tale modulo la visita medica è gratuita.

 

Visita medica per beach volley

Per l’attività di beach volley tale modulo viene consegnato a fronte del Tesseramento Fipav (al costo di euro 15,00 per gli Under 18 e di euro 20,00 per gli adulti).

Si ricorda che per l’attività di base non agonistica di beach volley e ginnastica artistica, è sufficiente un certificato medico di sana a robusta costituzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *