Cronache dai campi 11/12.5.2019

Le vostre novità, le cronache, i feedback e le curiosità dai tornei di Maggio!

Vi riportiamo i grandi risultati dei ragazzi che hanno giocato in questo secondo week end di maggio! Cominciamo con gli esordienti di Mister Ferri, proseguiamo con i pulcini di Mister Max Bini e chiudiamo con il torneo di 12 ore di Calciatori brutti.

Torneo Loreto Cup – 2007 Ferri 1° classificati

Continua la striscia positiva per gli esordienti 2007 di Mister Ferri che vincono il torneo Loreto Cup al quale hanno partecipato 8 squadre della bergamasca. Sotto un forte temporale con temperatura quasi invernale, i nostri ragazzi si portano al primo posto del girone B, vincendo poi in tarda serata la finale per 1-0 contro la squadra Città di Dalmine. Tripletta del nostro Luigi Cinerari. Complimenti ragazzi, continuate così !!

Torneo Meda – 2009 Max Bini 2° classificati

Torneo a Meda ben giocato dai pulcini di Mister Max Bini, che hanno giocato bene con molta grinta e intensità. Nella finale, la stanchezza e la superiorità degli avversari ci hanno fatti arrivare secondi. Complimenti a questi bimbi del 2009 che non sfigurano mai.

Torneo di Calcetto – 12 ore

Sabato al CS SantAmbrogio si è svolto il primo torneo 12 Ore di Calciatori Brutti, un grande torneo di calcetto con 30 squadre suddivise fra calcio a 5 e calcio a 7, un totale di 450 persone che si sono sfidate indomite sotto la grandine!!!
Per il Calcio a 7 la classifica è stata sbaragliata dagli Hammers, mentre gli Intercity Night 752 hanno dominato il Calcio a 5!
Un ringraziamento a Matteo Tonon di Campionato Universitario che ha organizzato insieme ai Calciatori Brutti questo divertentissimo torneo!
Una menzione speciale per la squadra molisana CalcioCavallo F.C. e per i loro supporter che hanno intrattenuto i presenti con la loro simpatia!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!!!

Gli Hammers, 1° classificati nel Calcio a 7
Gli Intercity night 752 1° classificati nel calcio a 5.

2004 Gagliardi – Lecco 3 – 1

I giovanissimi 2004 di Mister Gagliardi conquistano una bellissima vittoria per 3 a 1 contro il Lecco recentemente promosso in Lega pro. Bravissimi ragazzi!

2 pensieri riguardo “Cronache dai campi 11/12.5.2019

  • 18 Ottobre, 2019 in 3:01 pm
    Permalink

    si può avere notizie per i ragazzi 2008 ”’?

    Risposta
    • 21 Ottobre, 2019 in 11:01 am
      Permalink

      Salve Sergio, di quale squadra sta parlando? Nella rubrica “Cronache dai campi” diamo spazio alle squadre che ci inviano notizie. Per inviarci notizie della squadra è necessario conferire col dirigente che è in contatto con la responsabile della comunicazione. E’ cura del responsabile inviare il report della partita con le immagini. Se non trova la squadra di cui sta parlando melle cronache dei campi solleciti il suo dirigente affinché invii il report come richiesto. Grazie della sua segnalazione.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *