Saggio di Ginnastica Artistica 2019

Martedì 5 Giugno si è svolto il saggio della Ginnastica Artistica a chiusura della stagione 2018/2019.

Le bambine sono arrivate al Centro Pavesi, dove si è tenuto il saggio, nel pomeriggio per prepararsi, truccarsi, pettinarsi e vestirsi con i costumi dello spettacolo. C’era grande emozione già nell’aria per questo bell’evento organizzato dallo staff delle istruttrici coordinate da Daniela.

Tutte le nostre atlete, che quest’anno ci hanno già dato grandi soddisfazioni con i loro grandi successi raggiunti nelle gare di gennaio e febbraio, si sono esibite davanti al pubblico trepidante. Il pubblico si era già accomodato sugli spalti dalle 18.00 per aspettare lo spettacolo figlie, sorelle, nipoti e amichette in questa prova di fine anno. Le ragazze della ginnastica artistica vanno da un’età di 4 anni fino alle più grandi che hanno già 14 anni, è stata una enorme emozione per loro.

Lo spettacolo è stato bello, colorato, pieno di musica e di adrenalina. Alla fine si sono fatti sentire dei grandi applausi, meritatamente riscossi!

Ci siamo salutate così con le nostre piccole grandi atlete, un arrivederci a settembre per la ripresa dell’anno e per i nostri open day!

Qui di seguito alcune foto dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *