Personal Training

Disponibile nei centri

C.S. Palauno
Largo Balestra, 5
Milano

C.S. Pozzo
via Pozzobonelli, 4
Milano

Richiedi disponibilità




    CS PalaunoCS Pozzo



    Personal Training

    Allenamenti individuali con professionisti di serie A

    Prenota un allenamento individuale!

    Il pacchetto personal è un progetto che si rivolge ai giocatori che vogliano perfezionare la loro preparazione con un allenamento personalizzabile.

    Per te che vorresti perfezionare la tecnica calcistica con un focus individuale su alcuni aspetti del tuo allenamento, abbiamo creato i nuovissimi Pacchetti Personal. Il progetto si avvale della collaborazione di Stefano Eranio, tre volte campione d’Italia allenatore e giocatore di fama mondiale che ci farà da supervisore!

    I nostri coach, in possesso di qualifica UEFA e aggiornati con i moduli di approfondimento Stefanio Eranio Academy e AC Milan, hanno così modo di osservare meglio i giocatori e tarare su ognuno di loro un training mirato alle esigenze richieste.

    Abbiamo declinato il pacchetto personal in varie opzioni acquistabili a proprio piacimento e secondo le proprie necessità. Potete scegliere formule individuali in cui sarete soli insieme all’allenatore o formule di gruppo, in cui potrete beneficiare dell’allenamento mirato in un piccolo gruppo dai 3 ai 5 giocatori.

    Di seguito le formule:
    Formula 1 to 1
    Questa formula è indirizzata a chi voglia un allenamento intensivo in formula esclusiva. Un coach che si dedica a un singolo giocatore per un’ora, pacchetto totalmente personalizzabile.

    Formula di gruppo
    Questa formula si rivolge a piccoli gruppi già organizzati di persone, i gruppi possono essere composti da un minimo di 3 a un massimo di 5 persone.

    Formula abbonamento 1 to 1
    L’abbonamento previsto per la formula 1 to 1 si compone di 5 allenamenti della durata di un’ora, esclusivi pensati e mirati su un singolo giocatore.

    Formula abbonamento per gruppo
    La formula di abbonamento previsto per l’opzione di gruppo. Il gruppo preorganizzato, composto dai 3 ai 5 giocatori, può fruire in questo modo di uno sconto su 5 allenamenti.

    Lombardia Uno | Affitto Campi da Calcio, Calcetto, Beach Volley, Beach Tennis, Foot Volley e Paddle Padel a Milano | immagine allenamento individuale

    Per info e prenotazioni

    Per informazioni e prenotazioni contatta la nostra segreteria:
    Email: segreteria@lombardiauno.it
    Telefono: 02 4235448

    I Contatti di Lombardia Uno

    (contatti della segreteria generale, per i campi sportivi visitare le pagine dedicate)