Cronache dai campi 15.12.2019

Di nuovo per voi le cronache dai campi: le vostre novità, le cronache, i feedback e le curiosità dai campi da gioco del week end di campionato. Partiamo con gli esordienti di Mister Spinelli, proseguiamo con i Pulcini di Bini e la Promozione Femminile, chiudiamo con la Juniores di Mister Marangoni e la Christmas Cup Iconacasa.

Fatima – 2005 Spinelli 0 – 4

Buona prestazione dell’undici guidato dal duo Bianchi-Spinelli che fa sua l’intera posta in un match mai in discussione. La prima frazione vede buoni fraseggi del Milano City, che trova il gol con il solito Marenzi sul finire del tempo. Secondo tempo senza storia che vede gli ospiti trovare il raddoppio con un bel assolo di Canali che brucia tutta la difesa e infila di giustezza. Ancora due gol di Marenzi bravo a finalizzare il gioco dei compagni e a timbrare la tripletta personale. Bravi ragazzi!

Un momento di gioco

Cimiano – 2009 Bini Pasi 4 – 2

Partenza a razzo dei nostri pulcini che passa subito in vantaggio e raddoppia. Poi i padroni di casa accorciano la distanza ma nella ripresa gli ospiti passano ancora. Terzo tempo che vede padroneggiare la squadra di Bini e Pasi che si porta sul 4 a 1 prima del 4 a 2 finale. Gran bella partita. Complimenti a tutti questi bambini che hanno dato spettacolo in campo. La Lombardia Uno guadagna il secondo posto in classifica!

CUS Bicocca – Femminile Rescaldani 0 – 5

Lombardia uno corsara sul campo del Cus Biccoca. Al di là dei 3 punti, a contare è soprattutto la dimostrazione di carattere dopo una sconfitta e una settimana non facile.Le ragazze hanno tenuto il pallone dal primo all’ultimo minuto, giocando una partita di carattere, mettendo in campo ciò che serviva: dopo un’ottima partenza a razzo con due goal nei primi 20 minuti, hanno saputo gestire la partita da grande squadra concedendo poco alle avversarie, chiudendo il primo tempo in tripla cifra. Nella ripresa una valanga rossonera, bel gioco e ottime azioni hanno portato a chiudere definitivamente la gara sul 5-0. La vittoria di oggi chiude il 2019, e si spera sia una svolta, certamente è un’ iniezione di fiducia e una dimostrazione di ciò che questo gruppo può realizzare. Forza ragazze!!!

U19 Marangoni – Suprema ODB 2 – 1

La Juniores di Lombardia Uno al giro di boa è saldamente in testa alla classifica del campionato provinciale Under 19 con 5 punti di vantaggio sulla seconda. Nell’ultima giornata del girone di andata la squadra di Mister Marangoni si è imposta in casa per 2-1 sul Suprema Odb di Paderno Dugnano tornando alla vittoria e si laurea campione d’inverno!

Christmas Cup Icona Casa

Sul campo del CS Sant’Ambrogio continua il torneo di Natale sponsorizzato Icona Casa, si chiuderà Domenica 22 Dicembre e vedrà oltre 50 squadre sfidarsi dai Primi Calci ai Pulcini! Ringraziamo Daniel Planta per la collaborazione! Qui alcuni scatti dei vincitori di Domenica 8 Dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *