BV – Clinic e torneo internazionale al CS Palauno

A fine novembre la sabbia del CS Palauno ha ospitato un clinic e un torneo internazionale! Grandi i nostri beachers!

Dal 29 Novembre al 1° Dicembre, al CS Palauno, c’è stata una serie di eventoni di beach volley. La società sportiva Sport Spirit si è fermata nel nostro Centro Sportivo ed ha molto apprezzato. L’interesse è stato quella della mitica Olga, che molti di voi conoscono già. Olga è l’organizzatrice ufficiale del Beach Volley Camp che si svolge ogni anno, la settimana prima della Mizuno Beach Volley Marathon di Bibione, la maratona che ogni anno ospita migliaia di beachers provenienti da tutto il mondo. Nell’ultima edizione di Bibione inoltre Olga si è qualificata seconda nel femminile, insomma un bel personaggio per gli appassionati della sabbia!

Olga, che gira tutta Europa con eventi di sport, ha voluto organizzare da noi un Clinic, ovvero una full immersion nel Beach Volley, nell’ultimo week-end di Novembre. Alcuni dei nostri corsisti hanno partecipato con entusiasmo. Il clinic si è concluso con un torneo internazionale Italia – Russia che ha visto trionfare…lo sport!

Abbiamo collezionato emozioni, soddisfazioni e anche molti preziosissimi consigli e ragguagli nel corso della clinic.

La stessa Olga si è detta molto soddisfatta del nostro Centro Sportivo e dell’accoglienza del nostro staff e dei nostri beachers pertanto tornerà in Italia a trovarci organizzando altri corsi.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa bella avventura! Se ci sei stata guarda il video sulla nostra pagina FB e non dimenticarti il like! Qui sotto la foto finish della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *