Campionato CSI di Ginnastica Artistica: i primi podi!

È iniziato il campionato di Ginnastica Artistica: arrivano i primi podi!

Sabato 12 Gennaio al Centro Sportivo Fossati è cominciato, come già annunciato, il campionato di Ginnastica Artistica che ha visto partecipare le ragazze di Lombardia Uno. A dicembre erano già arrivate le prima soddisfazioni per le nostre talentasse atlete che si erano distinte durante la XMas Cup di Cuggiono.

Lo scorso week end le nostre piccole e grandi ginnaste hanno affrontato le prime gare del campionato CSI per questa stagione sportiva. E sono arrivate le soddisfazioni.

Margherita Fabian si è posizionata al secondo posto nella classifica generale delle junior large. Cecilia Cattaneo ha guadagnato un nono posto in classifica generale per le ragazze super B con un secondo posto a volteggio e Nikolina Batheva che si è piazzata sesta in generale per le junior super B con secondo posto a volteggio e primo a corpo libero; buoni risultati comunque da tutto il gruppo, con margini di miglioramento, considerando anche che tutte le ginnaste sono salite di categoria e affrontano per il primo anno nuovi elementi più difficili. Il grande impegno e la concentrazione porteranno a risultati sempre migliori.

L’appuntamento ora è per il weekend dell’8 e 9 febbraio con la gara di minitrampolino del gruppo avanzato e la prima gara di campionato per le esordienti del gruppo “promesse”.

I nostri complimenti e i nostri ringraziamenti alle ginnaste e alle loro istruttrici, e un grande in bocca al lupo per le future gare!

Qui sotto alcune foto dell’evento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *