Ancora premi per la Ginnastica Artistica! I podi di Febbraio 2020

La Ginnastica Artistica non smette di regalarci soddisfazioni. Ancora premi per le ragazze di Lombardia Uno nella gara di inizio Febbraio.

Grandi emozioni per il nostro gruppo Avanzato del CS Pozzo che fa incetta di podi nella gara di trampolino che si è svolta a Villa Cortese Domenica 9 Febbraio.

Nella categoria allieve large, Francesca Marzan vince la gara e subito alle sue spalle si qualifica al secondo posto Viola Rizza. Un po’ di emozione in più per Greta Speca e Carolina Panella che si classificano rispettivamente al 5° e 6° post.
Nella categoria junior large salgono sul podio Margherita Fabian e Sabrina Nanni come 2° e 3° posto e rimane appena fuori Laura Gila al quarto posto.
Podio interamente targato Palauno, invece, per le ragazze superB con al primo posto Cecilia Cattaneo, al secondo Dania Colico e al terzo Sofia Piazza.
Una gara purtroppo “macchiata” da un infortunio in prova per Nikolina Batcheva nella categoria junior superB, che comunque decide di gareggiare e ottiene la quinta posizione!

Ma la grande soddisfazione per tutto il gruppo è che per il primo anno tutte le nostre ragazze si qualificano alla fase regionale, dove dovranno dare il meglio per primeggiare anche in Lombardia!

Una grande emozione ha avvinto le nostre piccolissime! Nella mattinata, infatti, hanno fatto il loro esordio assoluto le nostre piccole “promesse” (cioè le bimbe che hanno dai 5 ai 7 anni) che hanno gareggiato nella categoria lupette small dando prova di essere sulla buona strada! La squadra A si classifica 5° e accede alla fase regionale e la squadra B arriva 10°.
Un grande “brava” a tutte le nostre ginnaste che hanno nuovamente dimostrato tutto il loro valore! Appuntamento ora fra sole due settimane a Buccinasco per la seconda prova di campionato large e superB. Complimenti ragazze e grazie per le tante soddisfazioni.

Il podio delle ragazze super B
La categoria Junior SuperB
La categoria Junior Large
Il podio Allieve Large
Le Lupette al loro esordio
Il fantastico gruppo delle nostre atlete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *