Lombardia Uno | Affitto Campi da Calcio, Calcetto, Beach Volley, Beach Tennis, Foot Volley e Paddle Padel a Milano | immagine ginnastica artistica gara nazionale saggio fine anno 2023

Fine stagione: Il saggio e la gara nazionale per due nostre atlete!

Il 31 maggio scorso presso il Centro Pavesi si è tenuto il nostro saggio per festeggiare l’arrivo dell’estate e la fine di una stagione ricca di progressi e successi per le nostre giovani atlete.

Il tema erano le serie TV, le fanciulle si sono divertite nel preparare e rappresentare, davanti ad amici e parenti, i loro attori e personaggi preferiti. Ogni gruppo ha rappresentato una o più serie, da Mercoledì alla casa di carta, per passare a Mare fuori e agli storici e amati Simpson. Tante sorprese e divertimento per tutti, bravissime!

Un importante obiettivo centrato da due delle nostre atlete che si sono guadagnate un posto nella classifica per le gare nazionali che si è tenuta a Lignano all’inizio del mese di giugno.

Cecilia e Arianna con il loro impegno nel corso dell’anno hanno coronato questo sogno, occasione per loro di dimostrare il loro talento e la loro passione per questo sport!

Gruppo Avanzato Arianna Stella Daccó, classe 2011, classificata 44 su 69 a minitrampolino categoria Allieve Large, la sua allenatrice Chiara ci dice questo di lei “Arianna in questo anno ha lavorato duramente, riuscendo ad imparare da zero i salti che l’hanno portata a classificarsi per la fase nazionale. Pratica ginnastica artistica da tempo, ma quest’anno ha avuto la tenacia e la grinta giuste per portare a casa grandi risultati. Siamo sicuri che ci regalerà tante altre gioie!”
Gruppo promozionale Cecilia Cattaneo classe 2007, classificata 7 su 23 a minitrampolino categoria Junior Super A. La istruttrice di Cecilia, le dedica queste parole: “Cecilia, nostra ginnasta da “sempre” ha, negli anni, ottenuto buonissimi risultati ma quest’anno si è superata ottenendo una splendida qualificazione al campionato nazionale al quale ha partecipato con grinta classificandosi 7! Una grande spinta per migliorarsi ancora nella prossima stagione sportiva”

La società Palauno, ci tiene a fare i migliori complimenti alle due atlete e un grande in bocca al lupo per il futuro!

L’appuntamento con tutti è per la prossima stagione, di cui a breve pubblicheremo i dettagli dei corsi organizzati dalla nostra società!

Auguriamo buone vacanze alle nostre fanciulle e alle loro Famiglie, a a presto!!!!