Ginnastica Artistica



Lombardia Uno
Ginnastica Artistica Agonistica
Ginnastica Artistica
GINNASTICA ARTISTICA – LOMBARDIA UNO (ex G.S.VICTORIA)
Presso il C.S. Palauno nel 1989 nasce G.S. VICTORIA, che si impegna fin da subito nell’organizzazione di attività e manifestazioni sportive legate alla ginnastica.
A partire dalla stagione 2017/18 GS Victoria gareggia come Lombardia Uno Srl SD in linea con l’identità social già conosciuta nell’ambito delle storiche discipline del Calcio e del beach Volley, e proseguendo con un’intensa attività nel centri sportivi Palauno e Pozzo.
La Ginnastica Artistica è una disciplina in cui l’atleta deve essere dotato di forza e velocità, elevata mobilità articolare, e deve seguire un allenamento molto lungo a causa dei numerosissimi elementi di coordinazione (alcuni dei quali contro intuitivi, come i salti all’indietro).
Tenacia e determinazione sono elementi imprescindibili per affrontare al meglio questo sport che prepara gli atleti a prove dure non solo in pedana ma anche nella vita.
Nella nostra palestra polifunzionale al Cs Pozzo organizziamo corsi di Ginnastica artistica per le ragazze e le bambine di tutte le età! Il nostro personale qualificato partecipa alle gare del CSI dove le nostre piccole corsiste si distinguono calcando spesso il podio e divertendosi tutte insieme. Ogni anno facciamo un saggio finale con tutte le bambine e i bambini che vengono ad allenarsi con noi! Per avviare all’attività organizziamo open day a cui tutti e tutte possono partecipare!

CORSI STAGIONE 2021/2022
Sede : CS POZZO – Via Pozzobonelli 4 – Milano
INIZIO CORSI : 11/10/2021
FINE CORSI : 30/06/2022
Corso Base
Frequenza mono settimanale per 1h 1/2
Mercoledì
h 17:00/18:30
Corso Intermedio
Frequenza mono settimanale per 1h 1/2
Lunedì/Mercoledì
h 17:00/18:30
Corso Avanzato
Frequenza bisettimanale per 1h 1/2
Martedì/Venerdì
Martedì: h 18:00/19:30
Venerdì: h 17:00/18:30
Corso Giovani Promesse
SOSPESO
SOSPESO
SOSPESO
Corso Promozione
Frequenza bisettimanale per 1h 1/2
Lunedì/Mercoledì
h 18:30/20:00
Per identificare meglio il corso di appartenenza Vi consigliamo di iscrivere le atlete ai nostri OPEN DAY
Per le atlete che hanno già frequentato i nostri corsi nella passata stagione dovranno confermare la loro iscrizione attraverso una mail al seguente indirizzo: amministrazione@lombardiauno.it indicando nome e cognome dell’atleta e il corso frequentato. L’amministrazione provvederà ad inoltrare il relativo modulo per la conferma dell’iscrizione.
Per le nuove iscritte :
Per info sui costi e maggiori informazione scrivere a : tornei@palauno.it
Iscrizioni in corso e News
Se non sono disponibili iscrizioni e/o corsi per questa categoria, torna a trovarci più tardi o contattaci.
Tel.: 02 42 35 448
Email: info@lombardiauno.it
I Contatti di Lombardia Uno
(contatti della segreteria generale, per i campi sportivi visitare le pagine dedicate)